Imoco Volley Conegliano: tutto sulla prima di Campionato contro Frosinone, domenica alle 18 al Palaverde

Scritto da on ott 18th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

30595_NpAdvHover

Dopo più di 5 mesi si torna a giocare per una gara ufficiale al Palaverde, la prima di campionato tra l’Imoco Volley Conegliano e la Ihf Frosinone, ambiziosa neopromossa che viene a sfidare sul loro campo (rosa) le Pantere vicecampioni d’Italia (al completo). Si gioca alle ore 18.00, botteghini aperti dalle 16.45, possibile anche ritirare le buste della convenzione delle società FIPAV e, per chi non l’avesse ancora fatto, anche ritirare gli abbonamenti stagionali.
EX – Due ex in campo con Frosinone, Giulia Agostinetto che lo scorso anno giocava con le Pantere, e Simona Gioli che in passato ha vestito la maglia di Conegliano, ma in un’altra società.
ARBITRI – Rossella Piana e Graziano Gelati
CUOREDARENA, SI BALLA CON GLI URBAN DANCE – Consueto servizio di Baby Parking e di Truccabimbi offerto ai piccoli tifosi dell’Imoco da Cuoredarena, informazioni al Palaverde in Gradinata Nord. Inoltre per allietare gli intervalli della partita di domenica Cuoredarena presenterà negli spazi tra i set le esibizioni di giovani e adulti Scalderanno infatti il ritmo, tra un set e l’altro, gli allievi dell’associazione “Urban Dance School” di Santa Lucia di Piave. Per primo scenderà in campo il gruppo dei JUNGLE CREW: i venti ballerini più giovani dai 7 ai 10 anni (tra cui parecchi appartenenti a Cuoredarena). A seguire i T-WAVE, ENERGIA E FORZA A MILLE con i più grandi della scuola di ballo e per finire ancora i T-WAVE con una seconda esibizione di House Dance!
IN PULLMAN AL PALAVERDE CON I NON PLUS ULTRAS – Consueto servizio-navetta da Conegliano al Palaverde offerto da Non Plus Ultras in collaborazione con Imoco Volley: partenza del pullman domenica alle 16.30 dal parcheggio Interspar a Conegliano. Info e prenotazioni 389 8321644.
MEDIA, DIRETTA SPORTUBE E RADIO CONEGLIANO – la partita Imoco-Ihf Frosinone verrà trasmessa in diretta streaming su internet sul canale 2 di Sportube (www.sportube.tv). Consueta diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz e in streaming web su www.radioconegliano.it).
LE DICHIARAZIONI DI COACH GASPARI – L’allenatore dell’Imoco Volley, Marco Gaspari: “Arriviamo a questo esordio di campionato dopo tanto lavoro prestagionale in ottima condizione, sono soddisfatto. Ovvio che con una squadra molto rinnovata ci vorrà ancora del tempo per inserire completamente i nuovi arrivi e far loro assimilare completamente le mie idee e gli automatismi richiesti, ma stiamo crescendo ogni giorno da questo punto di vista e direi che per l’inizio del campionato siamo pronti.”
Frosinone è il primo avversario, voi partite da favorite, ma non sarà facile: “Non è vero che Frosinone, come ho sentito, verrà qui con niente da perdere, anzi, penso che con una squadra che ha gente che abituata a vincere, prima tra tutti la Gioli, e tanti elementi importanti, verranno qui per provare a fare risultato. E’ vero invece che noi per organico e ambizioni non possiamo nascondere che partiamo leggermente avanti alle avversarie, ma solo il campo potrà confermarlo. Possiamo vincere se impostiamo la gara in modo aggressivo e imponiamo sul campo il nostro gioco. Voglio che dalla prima gara interpretiamo tutte le partite come una finale, c’e’ anche lo stesso campo rosa della finale scudetto, voglio dalla squadra anche lo stesso approccio.”
In allenamento hai due sestetti potenzialmente titolari, questo è un vantaggio per tenere alto il ritmo: “Sì, e di questo ringrazio la società che ci ha messo a disposizione una squadra con dodici titolari. Non giocheranno sempre tutte, e’ logico, ma in una stagione dove si gioca ogni tre giorni avere più soluzioni sarà una carta importantissima, sia per ovviare a qualche acciacco prevedibile, sia per avere tatticamente tante carte da giocare in base alle avversarie. I nostri allenamenti hanno guadagnato un’intensità pazzesca, sono quasi al livello delle partite ufficiali, e questo abituarsi a ritmi alti a lungo andare sarà un bel vantaggio per noi.”
MERCOLEDì SI TORNA AL PALAVERDE PER LA CHAMPIONS – Mercoledì storico esordio in Champions League per l’Imoco, subito un big match alle ore 20.30 al Palaverde contro il Galatasaray Istanbul. Info e prevendita su www.imocovolley.it

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media