Nel week end al via la stagione dei Club Italia

Scritto da on ott 18th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

3762Con l’inizio dei campionati nazionali è arrivato il momento dell’esordio per le tre formazioni federali. Le ragazze, nel girone A della serie B1, giocheranno la partita inaugurale al Centro Federale Pavesi contro la Grima Gorla Maggiore alle ore 16. Il Club Italia si è preparato al debutto in campionato, svolgendo un allenamento con l’Igor Volley Trecate di serie B2. La rosa delle azzurrine si è completata in settimana con il rientro di Anna Nicoletti, reduce dai Campionati Mondiali Under 23 in Messico.
Sul fronte maschile, sempre sabato alle ore 16, il Club Italia di B2 (gir.F) scenderà in campo al Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle per affrontare la Pallavolo Velletri. A chiudere il week end di gare saranno poi gli azzurrini impegnati nel campionato di B1 (gir.C), che domenica alle ore 18 giocheranno a Cosenza contro la DeSetaCasa Conad Vena.

FIPAV

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media