Unendo Yamamay Busto Arsizio: aspettando l’esordio in Champions

Scritto da on ott 18th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

27517_NpAdvHover

Farfalle alla finestra nel primo week end di campionato: la Unendo Yamamay Busto Arsizio, in virtù del posticipo della sua prima giornata contro la Pomì Casalmaggiore al 20 novembre, osserverà le rivali da lontano, ma non da ferma: Marcon e compagne continuano infatti senza sosta la preparazione all’esordio in Champions League, primo match ufficiale della stagione, contro l’Azeryol Baku, martedì 22 alle ore 18 (15 italiane).
Al gruppo intanto si sono ricongiunte sia Joanna Wolosz, assente al trofeo Bruna Forte per un dolore alla mano, sia Marika Bianchini, assente da diverse settimane per la pubalgia, mentre Serena Ortolani continua a mostrare progressi ed è ormai stabilmente al lavoro con le compagne.
L’opposto ravennate non farà tuttavia parte della spedizione azera, per la quale Carlo Parisi ha convocato invece le giovani Angelina e Degradi. La partenza Baku è prevista per domenica mattina.

 Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media