Volley Soverato: ultimi allenamenti prima della partenza per Monza prevista domani

Scritto da on ott 18th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Francesca_Lavorenti_Volley_Soverato

 Tutto pronto in casa Volley Soverato per l’esordio di domenica in campionato, quando le cavallucce marine del presidente Matozzo affronteranno in trasferta la neo promossa Saugella Monza, compagine ben costruita nella recente estate per ben figurare al suo primo campionato in A2.
Le biancorosse di coach Breviglieri, effettueranno nella giornata di oggi gli ultimi allenamenti prima della partenza per la Lombardia prevista per domani in giornata, sabato diciannove ottobre. Mattinata libero oggi e allenamento previsto nel pomeriggio al “Pala Scoppa”, dove alle 16.45 ci sarà lo studio a video dell’avversario di domenica e a seguire, l’allenamento tecnico per preparare gli ultimi schemi da mettere in pratica durante l’incontro.
Durante questa settimana, le ragazze si sono ben allenate e la squadra dimostra grinta e carattere, oltre alla voglia di fare bene già dall’esordio contro il Monza. Prosegue bene anche il lavoro di inserimento nel gruppo del capitano della nazionale portoricana, Yarimar Rosa, che dovrebbe partire titolare nel sestetto di coach Breviglieri.
L’attesa è tanta in tutto l’ambiente biancorosso e al palasport di Monza, capitan Travaglini e compagne non saranno sole, perché è infatti prevista la presenza di tifosi calabresi residenti in Lombardia che non vorranno far mancare il loro sostegno alla squadra della propria terra. Coach Breviglieri, deciderà nelle ore precedenti il match, chi far giocare al posto di Leticia Boscacci, assente, ricordiamo, perché impegnata in Argentina con la sua nazionale. La stessa giocatrice biancorossa, farà rientro in Italia e, quindi, a Soverato nella prossima settimana per essere disponibile nel debutto casalingo di questa stagione.
Il match di domenica contro la Saugella Monza nasconde molte insidie; le padrone di casa certamente potranno contare sul loro pubblico e, all’esordio in A2, saranno cariche per fare subito bene. Di fronte, in ogni caso, troveranno un Volley Soverato agguerrito che vorrà portare in Calabria i primi punti della stagione.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media