Unendo Yamamay Busto Arsizio: Azeryol – UYBA, le dichiarazioni post gara

Scritto da on ott 22nd, 2013 e archiviato sotto la categoria Coppe. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

28488_NpAdvHover

C’è un pò di rammarico, ma anche la consapevolezza di aver disputato una buona gara, nelle dichiarazioni post gara delle atlete della Unendo Yamamay Busto Arsizio dopo il 3-2 a Baku.
Ilaria Garzaro, tra le migliori in campo: “Mi dispiace perché non abbiamo espresso il meglio del nostro gioco, ma non è stata una brutta partita. Dobbiamo lavorare ancora tanto. Credo si veda che ci manca l’opposto di ruolo, anche se devo fare comunque i complimenti a Marika Bianchini che ha fatto una buona gara e si è sacrificata per la squadra”
Sulla stessa lunghezza d’onda la capitana Francesca Marcon, che ha un pensiero anche per la direzione arbitrale: “C’è rammarico per il risultato, ma usciamo da questa gara con la consapevolezza che possiamo giocarcela alla pari con loro nella partita di ritorno al Palayamamay. A tratti non abbiamo espresso un gioco bellissimo ma abbiamo lottato fine alla fine. Qualche errore degli arbitri e dei guardalinee è stato determinante, ma sapevamo che giocare qui è difficile e che certi abbagli… possono capitare”.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media