Puntotel Sala Consilina: la parola a coach Guadalupi e al suo vice La Maida

Scritto da on ott 24th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

foto_articolo_489 In casa Antares proseguono, nel segno della tranquillità, gli allenamenti in vista della gara di domenica prossima che vedrà la Puntotel ospitare la Volksbank Bolzano.

Coach Guadalupi ed il suo vice La Maida, come di consueto, non lasciano nulla al caso e preparano quotidianamente, con doppie sedute di allenamento, il match sia sotto il profilo tecnico che tattico.

La sconfitta di Vicenza è stata assorbita bene tra le fila biancorosse. Le cicognine salesi, a testa bassa, sono concentratissime per cercare di fare bene domenica prossima, così come conferma coach Guadalupi. “Vicenza è già alle nostre spalle. Sicuramente contro l’Obiettivo Risarcimento abbiamo pagato l’emozione dell’esordio, ma ne eravamo ben consapevoli di tale rischio. Domenica sarà un’altra gara e mi aspetto una reazione dalle mie ragazze”, afferma l’allenatore della Puntotel.

Guadalupi è sereno così come tutto il gruppo ed il suo vice La Maida il quale sottolinea che:”La nostra è una squadra giovane e sappiamo che in questo inizio di campionato dovremo, tra le altre cose, necessariamente fare i conti anche con il noviziato di alcune nostre atlete. Ma va bene lo stesso anche perché le ragazze si allenano con serietà e ci seguono con tanta voglia”.

Le cicognine continueranno ad allenarsi sino a sabato prossimo. Sono previste sedute in sala pesi (presso la palestra Salus di Teggiano) e sedute tattico-tecniche presso il Palasport “Giuseppe Zingaro di Sala Consilina.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media