Imoco Volley Conegliano: doppia trasferta a Novara e Busto tutta d’un fiato

Scritto da on ott 25th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Secondo turno di campionato per l’Imoco Volley, che dopo le due vittorie settimanali al Palaverde, domenica scorsa nella prima di campionato con Frosinone e mercoledì in Champions contro il Galatasaray, si appresta alle prime trasferte stagionali, tutte d’un fiato: infatti si parte domani e si torna a Conegliano mercoledì, dopo un tour de force che prevede domenica alle 18.00 allo Sporting Palace di Novara la II° di andata del campionato, Master Group Sport Volley Cup, Serie A1, contro le locali dell’Igor Gorgonzola. Poi, senza rientrare dopo la partita, si parte destinazione Busto Arsizio per la seconda giornata della Deniz Bank Cev Champions League, contro la Yamamay Busto Arsizio in un derby italiano che vale punti pesanti nella pool E.
Squadra al completo per coach Gaspari in queste due importanti partite.  La squadra di Novara, città natale della Pantera Cristina Barcellini, nel primo turno ha perso 3-0 a Bergamo. Nelle sue fila la regista “trevigiana” Mi Na Ho Chul, figlia del grande palleggiatore coreano ex Sisley, Kim Ho Chul.
Arbitri Novara-Imoco: Perri e Balboni
Media: diretta da Novara domenica alle 18.00 su Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz) e in streaming audio su www.radioconegliano.it. Le gare di campionato vanno in onda ogni giovedì in differita alle 21 su Telealtoveneto (canale 74 ddt)
Dichiarazioni: Cristina Barcellini, novarese, presenta così il match di domanica nella sua città: “Per me sarà un’emozione particolare, sarà la prima volta che giocherò allo Sporting da avversaria e quindi aspetto questa partita con belle sensazioni. Lì conosco tutti, ci ho giocato tutta la prima parte della carriera ed è la mia città, tra il pubblico e nello staff ci saranno amici veri, parenti e facce che conosco bene, quindi sarà veramente una partita dall’effetto particolare.”
Sul piano tecnico come vedi l’avversaria? “E’ una squadra e una società tutta nuova, ovviamente è ancora presto per loro, ma penso che durante la stagione potranno diventare un osso duro per tutti. Penso che dipenderà molto da noi, se riusciamo a imporre il nostro gioco e a mantenere alto il ritmo di gioco e la concentrazione possiamo puntare al risultato pieno, ma non sarà facile perché un po’ come succedeva a noi l’anno scorso la squadra di Novara giocherà al massimo e cercherà di metterci in difficoltà con entusiasmo e faccia tosta. Noi dovremo essere pronte.”
La grande novità della vostra stagione è il doppio impegno, ogni tre giorni siete in campo: “Sì, ci stiamo abituando, ma per ora non abbiamo problemi di stanchezza o altro, è la prima settimana e l’abbiamo assorbita bene. Sapevamo che l’inizio sarebbe stato così, un frullatore con quattro partite in pochi giorni, ed eravamo pronte e ben preparate. Dopo le prime due gare andate bene, anche se c’e’ poco tempo tra l’una e l’altra per la preparazione, adesso siamo concentrate su queste due trasferte e decise a fare bene, poi ci sarà tempo per rifiatare nei giorni successivi.”
Pullman tifosi: i Non Plus Ultras organizzano il pullman per le due trasferte. Partenza dal parcheggio Interspar di Conegliano domenica per Novara alle ore 11 e mercoledì per Busto Arsizio alle ore 14.00. Info Paolone 389 8321644 – Fabione 338 1273581.
Prossima partita: martedì alle 20.30 al PalaYamamay di Busto Arsizio il secondo turno della Champions League per la Prosecco Doc Imoco contro le “farfalle” locali. Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media