Saugella Team Monza: oggi si parte per Gricignano di Aversa, prima trasferta per incontrare la Corpora

Scritto da on ott 26th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

bruno

Sarà una lunga trasferta quella che attende il Saugella Team Monza, che domenica affronterà la Corpora Gricignano, altra squadra neopromossa reduce da una sconfitta a Pavia nella gara d’esordio.
Il club campano, che ha conquistato la promozione in A2 al termine della regular season, si presenta nella nuova categoria con un roster completo e con soluzioni che offrono un mix ottimale tra esperienza e talento, con giocatrici del calibro della palleggiatrice e capitano Elena Drozina, scuola Foppapedretti e vent’anni quasi ininterrotti di carriera in Serie A, insieme a giovani talentuose come Giulia Pascucci, che alcune delle monzesi hanno già potuto vedere all’opera nella Final Four di Coppa Italia dello scorso marzo.
A presentare la gara di domenica ci pensa la centrale Benny Bruno: “La nostra settimana è andata bene, siamo riuscite a recuperare alcune delle giocatrici ferme e stiamo preparando con molta attenzione la partita. Ci attende in campo una neopromossa come noi; Gricignano arriva da una sconfitta per 3-0 rimediata a Pavia, è una squadra con elementi d’esperienza, come la palleggiatrice e i centrali, è molto completa e, sicuramente, in casa vorrà far bene. Noi vogliamo continuare il cammino intrapreso contro Soverato, speriamo che vada tutto per il meglio e che sia una bella partita”.
Il Saugella Team Monza sarà in campo al PalaPuca di Sant’Antimo contro la Corpora Gricignano di Aversa; inizio gara alle 18. La gara sarà visibile in streaming dal sito di Voce Nuova. Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media