Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: ci siamo! Giovedì al Palabanca il debutto casalingo in Champions League

Scritto da on ott 30th, 2013 e archiviato sotto la categoria Coppe. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

IMG_0475-ok1-e1337857545641-300x273

Tutto è pronto al Palabanca per la prima partita in assoluto di Champions League femminile a Piacenza. Giovedì alle 20.30 la Rebecchi Nordmeccanica si misurerà con la Stella Rossa di Belgrado in un match tutto da vivere e da gustare, che in città è atteso in maniera particolare. Dopo la positiva prestazione sul campo della Dinamo Mosca, dove nella prima giornata è stata sconfitta a testa alta, la Rebecchi Nordmeccanica torna a inseguire i primi punti nella massima manifestazione continentale.
“Sappiamo che sarà una serata speciale per tutta la città – commenta l’allenatore Gianni Caprara – Questo rappresenterà uno stimolo in più per la nostra squadra. Arriviamo al confronto con la formazione di Belgrado col morale alto dopo la vittoria di domenica scorsa a Urbino. Non siamo ancora al top della condizione, ma le ragazze non mancano mai di fornire segnali positivi. Sono fiducioso”.
CHAMPIONS LEAGUE – POOL B – Seconda giornata: Igtisadchi Baku-Dinamo Mosca 3-2 (23-25; 25-21; 19-25; 25-23; 15-13, giocata oggi); Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Stella Rossa Belgrado giovedì alle 20.30.
LA CLASSIFICA: Igtisadchi Baku 5 punti (giocate 2); Dinamo Mosca 4 punti (giocate 2); Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 0 punti (giocata 1); Stella Rossa Belgrado 0 punti (giocata 1).
BIGLIETTI PER IL PALABANCA, LE MODALITA’ DI ACQUISTO -  Mini abbonamento a prezzo vantaggioso per le 3 partite di Champions League: 31 ottobre con Crvena Zvezda Belgrado, 5 dicembre con Igtisadchi Baku e 17 dicembre con Dinamo Mosca in vendita solo online. Link diretto alla vendita online presente sul sito www.rebecchinordmeccanica.it.
Il costo del mini abbonamento è di 30 euro in tribuna numerata (senza distinzione tra intero e ridotto) e 22,50 euro in tribuna libera (senza distinzione tra intero e ridotto);
- Biglietti per le singole gare: 1) Si possono acquistare online sempre cliccando sul link presente sul sito www.rebecchinordmeccanica.it nella colonna di destra; 2) in vendita alla biglietteria del Palabanca mercoledì 30 ottobre dalle 17 alle 19 e giovedì 31 ottobre dalle 18.30 con i seguenti prezzi: tribuna numerata intero 20 euro, tribuna numerata ridotto 15 euro, tribuna libera intero 15 euro, tribuna libera ridotto 10 euro. Rimane valida la promozione valida in campionato per le società sportive (previa mail a segreteria@rebecchinordmeccanica.it)
Tutti gli abbonati Rebecchi Nordmeccanica potranno acquistare il biglietto solo presso la biglietteria del Palabanca per ogni singola gara a soli 2 euro (non c’è prelazione sul posto).

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media