A Piacenza la Supercoppa Italiana, il PalaVerde di Villorba ospiterà le Finali di Coppa Italia

Scritto da on nov 5th, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

LegaVolleyFemminileSarà il PalaBanca di Piacenza a ospitare la 18^ Supercoppa Italiana, in programma sabato 23 novembre alle ore 20.30. Si contenderanno il trofeo la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, padrona di casa e vincitrice nella scorsa stagione di Campionato e Coppa Italia, e l’Imoco Volley Conegliano, qualificata in qualità di finalista dei Play Off Scudetto.

La riedizione dell’ultima palpitante serie di Finale Scudetto, che richiamò al palazzetto oltre 17mila spettatori in 4 gare, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.

Inoltre, sempre su proposta del Presidente di Lega approvata dal CdA e condivisa da Master Group Sport, è stata definita la sede delle Finali di Coppa Italia: l’evento, che includerà la Final Four della Coppa Italia di Serie A1 e la Finale della Coppa Italia di Serie A2, si terrà nel weekend del 22-23 febbraio al PalaVerde di Villorba, casa proprio dell’Imoco Volley.

Il tempio trevigiano l’anno scorso superò ogni record di pubblico live, con il picco dei 5.800 spettatori in occasione di Gara-4 della Finale Scudetto.

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media