Valentina Arrighetti protagonista sul mensile MWS in edicola l’8 novembre

Scritto da on nov 5th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

prima_copertina numeroSave the date! Venerdì 8 novembre uscirà il terzo numero di MWS(Massima Women in Sport - www.massimawomeninsport.it), l’unica rivista dedicata allo sport femminile e alla donna in movimento.

Personaggio “Massima” sarà Valentina Arrighetti, centrale della Unendo Yamamay Busto Arsizio e della nazionale italiana, con una speciale intervista realizzata da Ghilda Pensante, giornalista di SkySport. 

MWS Massima Women in Sport, nasce grazie a Bradipolibri Editore srl e a Luca Turolla per riunire le idee di molte persone, giornalisti, grafici e appassionati del settore, in modo da dare vita a un prodotto completamente nuovo nel mondo della carta stampata italiana. Un progetto diretto da Ilaria Leccardi, ex ginnasta di Alessandria, giornalista professionista. Massima. Che non vuol dire bella, brava, forte, migliore, o vincente. Ma vorrebbe significare semplicemente donna nella sua massima espressione.

MWS è in edicola in tutta Italia. Per chi avesse problemi a reperire la rivista può scrivere a eventi@valentinaarrighetti.com

Ufficio Stampa (Foto Copertina Carmelo Poidomani)

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media