All’asta le maglie delle All Star Game, il ricavato alla ricerca scientifica sostenuta dalla Fondazione Umberto Veronesi

Scritto da on nov 6th, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

imgDopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso febbraio, quando gli appassionati di volley contribuirono con il loro affetto a raccogliere più di 6.000 euro per la ricerca scientifica, la Lega Pallavolo Serie A Femminile metterà all’asta le 28 maglie indossate dalle giocatrici dell’All Star Game Fondazione Umberto Veronesi, disputato il 13 ottobre al PalaBigi di Reggio Emilia.
Da oggi, mercoledì 6 novembre, tifosi e non avranno la possibilità di aggiudicarsi le maglie delle Red Stars e delle Black Stars, ovvero di alcune delle atlete più rappresentative della Master Group Sport Volley Cup: da Francesca Piccinini a Simona Gioli, da Floortje Meijners a Emiliya Nikolova. Oltre alle 26 maglie delle campionesse scese in campo, saranno messe all’asta anche le maglie indossate dalle speciali madrine dell’evento, Tai Aguero e Maurizia Cacciatori.
Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi, a supporto delle attività di ricerca in cui è da sempre costantemente impegnata. Per tutti gli amanti della pallavolo femminile, l’occasione perfetta di fare proprio un cimelio unico e di sostenere la ricerca scientifica.
Come fare? Inviate, a partire da oggi mercoledì 6 novembre, una mail all’indirizzo allstargame@legavolleyfemminile.it con il codice della maglia e l’offerta. Ogni giorno saranno messe all’asta 4 magliette e ogni singola asta avrà una durata di 7 giorni. La base d’asta per ogni maglia è pari a 50 euro. Il rilancio minimo è di 5 euro.
Sul sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it, nella sezione dedicata, potrete seguire con aggiornamenti live (negli orari 9.30-13.30 e 14.30-19.00) l’andamento dell’asta. Per rispettare la privacy di ogni offerente, siete invitati a indicare un nickname alternativo. In assenza del nickname, saranno utilizzate le iniziali di nome e cognome.

 LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media