Liu Jo Modena: Francesca Piccinini testimonial per la campagna del Comune “Lo Sport contro la violenza sulle donne

Scritto da on nov 11th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

images

Impegno sul campo, ma anche nel sociale per le ragazze della Liu•Jo Modena. Domani sera, alle ore 20:30 presso il Balaurdo della Cittadella di Modena, Francesca Piccinini sarà protagonista e testimonial come rappresentante del mondo sportivo modenese contro la violenza sulle donne. La campagna, ideata e promossa dal Comune di Modena, ha coinvolto le maggiori realtà sportive del territorio che, tra le altre cose, si sono prestate volentieri a questo tipo d’iniziative tramite alcuni dei propri atleti che si sono resi protagonisti di uno spot che verrà presentato proprio domani sera.
Per quanto riguarda la Liu•Jo Modena le protagoniste saranno la stessa Francesca Piccinini, il libero Paola Cardullo, la palleggiatrice Giulia Rondon e la schiacciatrice belga Helene Rousseaux. Ma tornando alla serata di domani, tanti altri saranno i protagonisti di primo piano del mondo sportivo locale. Sul palcoscenico saliranno tra gli altri un’altra campionessa del mondo pallavolistico, Tai Aguero, ma anche il tecnico del Modena FC Walter Novellino, la tennista Adriana Serra Zanetti e l’allenatore di tanti campioni dell’atletica Luciano Gigliotti.
Per quanto riguarda il Comune, invece, saranno presenti il Sindaco Giorgio Pighi, l’Assessore allo sport Antonino Marino, il Presidente del Consiglio Comunale Caterina Liotti, l’Assessore alle pari opportunità Marcella Nordi ed il Presidente del Centro documentazione donna Vittorina Maestroni. Condurrà la serata il celebre volto televisivo di Antenna 1 Stefano Ferrari.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media