Unendo Yamamay Busto Arsizio: in campo 9 volte in 30 giorni

Scritto da on nov 12th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

893562_10202175335295290_127106423_o

Da domenica inizia per la Unendo Yamamay Busto Arsizio un periodo senza respiro, in cui la squadra biancorossa sarà in campo, nei prossimi 30 giorni, per ben 9 volte, dunque praticamente ogni 3 giorni.
Le farfalle, impegnate su tre fronti, partiranno con la doppia sfida al Palayamamay contro Casalmaggiore il 17 (per la Coppa Italia) e il 20 (per il recupero della prima giornata di campionato) e chiuderanno la prossima settimana con l’incontro con la Foppapedretti Bergamo sempre in viale Gabardi per il quarto turno di campionato. Dopo tre giorni (il 27) Marcon e compagne saranno impegnate, per la Champions League, a Istanbul contro il Galatasaray, team che ritroveranno anche il martedì successivo (3 dicembre) in casa; con il turno di riposo del primo dicembre, la UYBA tornerà a giocare per il campionato l’8 dicembre (contro Novara al Palayamamay), mentre l’11 sarà impegnata a Conegliano per la Champions e sabato 14 ad Urbino per l’anticipo della 6a giornata. Martedì 17 è infine in programma l’ultima partita del girone di Champions, a Busto Arsizio contro l’Azeryol Baku.
Carlo Parisi e il suo staff vogliono però guardare ad un impegno alla volta e dunque da oggi la concentrazione sarà mirata sul ritorno di Coppa Italia di domenica contro Casalmaggiore, gara in cui la UYBA sarà obbligata a vincere per 3-0 oppure per 3-1 (più successivo Golden Set) per passare direttamente ai quarti di finale senza aspettare, eventualmente, la classifica di campionato al termine del girone di andata, quando saranno “ripescate” le migliori due squadre non già qualificate.
La società biancorossa ricorda che sono aperte le prevendite per le due gare contro la Pomì e per il match contro la Foppapedretti Bergamo, sia on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) sia negli oltre 1000 punti vendita Ticketone.
Questo il programma della settimana UYBA: Martedì 12 Mattina pesi / pomeriggio palla (Palayamamay ore 17) Mercoledì 13 Mattina palla (Palayamamay)/pomeriggio palla (Palayamamay ore 17) Giovedì 14 Mattina pesi / pomeriggio palla (Palayamamay ore 17) Venerdì 15 Mattina libero / pomeriggio palla (Palayamamay ore 17) Sabato 16 Mattina palla (Palayamamay)/ pomeriggio libero Domenica 17 Coppa Italia Busto A. – Casalmaggiore
Torcida biancorossa* Torna come consuetudine l’appuntamento con Torcida Biancorossa, programma in onda ogni venerdì dalle 20.45 su bustolive.it, la web radio tv media partner ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio: al microfono ci sarà questa volta la capitana Francesca Marcon, che risponderà alle domande dei conduttori Marco Vivona e Samuele Ferretti e sarà disponibile per soddisfare le curiosità degli spettatori, che potranno interagire con la trasmissione inviando mail a diretta@bustolive.it. Ospite fissa del programma Ilaria Spirito.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media