Foppapedretti Bergamo: Coppa Italia, all’assalto!

Scritto da on nov 15th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1469950_10202232227397557_16374879_nEcco la prima gara bollente! Non da vincere, ma da stravincere. Solo così il passaggio del turno sarà garantito.

Domenica alle 18.00, la Foppapedretti affronterà per la terza volta, in meno di un mese, l’Igor Gorgonzola Novara. Un match inizialmente inedito, perché prima della stagione 2013/2014 le bergamasche non avevano mai affrontato la formazione neopromossa, sta diventando una consuetudine in queste ultime settimane…

Dopo l’esordio nel Campionato Italiano, con un tre a zero per le rossoblù, l’urna dei sorteggi per gli Ottavi di Coppa Italia aveva fatto reincontrare le due contendenti per giocarsi il passaggio ai Quarti. E in casa delle piemontesi è valso il fattore campo, una settimana fa.

Novara si è imposta in tre set e ora la Foppapedretti dovrà fare altrettanto al PalaNorda, se vorrà giocarsi tutto nel set di spareggio. Insomma non si dovrà solo cercare la vittoria, ma non si dovrà concedere nulla alle avversarie.

Inutile dire che l’apporto del pubblico non sarà solamente fondamentale, ma sarà la spinta necessaria per fare il salto di qualità. Il PalaNorda dovrà regalare alla Foppapedretti una prestazione che infuochi i cuori. “So che cosa sa fare il nostro pubblico in certe occasioni… – dice il capitano Enrica Merlo – E ho già provato a spiegarlo a chi è al suo primo anno a Bergamo. I nostri tifosi ci mettono i brividi ogni volta e so che non mancheranno di trascinarci in una gara così importante non solo per il risultato, ma per dimostrare a noi stesse cosa siamo capaci di fare. Scendete in campo con noi!”

TV E WEB. Diretta punto a punto sul Tabellone Elettronico di volleybergamo.it e differita su Bergamo Tv domenica alle 22.00. Replica lunedì alle 21.30 e venerdì alle 22.00 su BG24.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media