Imoco Volley Conegliano: domenica il ritorno degli ottavi di Coppa Italia contro l’IHF Frosinone

Scritto da on nov 15th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

downloadSi parte dal 3-1 ottenuto dall’Imoco in terra laziale, per affrontare domenica al Palaverde la gara di ritorno degli ottavi di finale, che si giocherà alle 18.00, arbitri Boris e La Micela. La gara sarà trasmessa in diretta su Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz e www.radioconegliano.it). Alla squadra di Conegliano servono almeno due set per la certezza del passaggio del turno contro la neopromossa laziale, dove militano alcune ex come Agostinetto, Gioli e Angeloni oltre a coach Martinez. In caso di parità nel quoziente set, si giocherà il “golden set” di spareggio.

DICHIARAZIONI COACH MARCO GASPARI: “Quella di domenica è una gara da prendere con le pinze, come sempre dovremo affrontarla con lo spirito di una finale e per noi è tale perchè è una gara dentro-fuori. Frosinone ha dimostrato sia qui in campionato che in trasferta che se non siamo determinate in campo hanno le potenzialità per crearci parecchi problemi, quindi dovremo imporre il nostro gioco fin dall’inizio. Partiamo dal vantaggio dell’andata, ma non guardiamo a quello, guardiamo a vincere questa partita e ad interpretarla con la giusta cattiveria e concentrazione. Ora si apre un periodo dove giocheremo ogni tre giorni a ritmi serratissimi, quindi l’aspetto della concentrazione e dell’attenzione sarà fondamentale. La squadra si sta allenando bene ed è pronta ad affrontare un impegno alla volta con il giusto spirito.”

BOTTEGHINI
Aperti al Palaverde dalle ore 16.45, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. I biglietti si possono acquistare (e stampare) on line fino a domenica alle 12.00 su www.imocovolley.it, sezione biglietteria.

NOVITA’ AL PALAVERDE, DOMENICA ATTIVO “IMOCO VOLLEY FAN SHOP” DOVE ACQUISTARE LE MAGLIE DELLE PANTERE!
Grande novità da domenica al Palaverde: infatti grazie alla collaborazione tra Imoco Volley e Mikasa, sponsor tecnico della squadra, verrà inaugurato il punto vendita di merchandising dove poter acquistare le maglie “repliche” delle Pantere e vari articoli sportivi pallavolistici e non di Mikasa. Presso “Imoco Volley Fan Shop” si potranno acquistare le maglie di gioco della squadra, ci sono quelle di tutte le 12 pantere, con l’eccezionale possibilità anche di personalizzarle con il proprio nome o un nome a piacere per un’idea regalo formidabile. Vi aspettiamo prima e durante la gara per acquistare le richiestissime maglie dell’Imoco!

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media