Unendo Yamamay Busto Arsizio: domenica ritorno di Coppa Italia

Scritto da on nov 15th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download

 C’è voglia di riscatto in casa Unendo Yamamay dopo la sconfitta di sabato scorso a Viadana e l’occasione di rivincita arriva subito: domenica (ore 18, Palayamamay) le farfalle cercheranno di ribaltare l’1-3 dell’andata che, in questo momento, vede dunque favorita la Pomì Casalmaggiore per il passaggio del turno e per l’approdo ai quarti di finale di Coppa Italia.
Marcon e compagne in settimana si sono allenate con regolarità, cercando di analizzare i motivi della prestazione poco brillante del Pala Pomì: l’input dettato da coach Parisi è quello di concentrare le attenzioni nella propria metà campo, affrontando la gara con determinazione in tutti i fondamentali, a partire dal servizio, poco incisivo nel match di andata.
La UYBA non dovrà però sottovalutare anche le qualità dell’avversario, che nella prima partita ha dimostrato grande convinzione e buone doti tecniche: occhi puntati perciò principalmente su Lipicer, Zago e la centrale Stevanovic, vere spine nel fianco di muro e difesa bustocchi sette giorni orsono.
Per la conquista diretta dei quarti di finale le farfalle non hanno molte alternative: risultati utili sono il 3-0 oppure il 3-1 con successiva disputa del Golden Set di spareggio al 15. In caso di altri risultati a passare il turno sarà la Pomì Casalmaggiore, con la UYBA che potrà a quel punto sperare nel “salvagente” della graduatoria al termine del girone di andata di campionato, quando saranno “ripescate” le prime due squadre in classifica non già qualificate dopo questi ottavi di finale.
La squadra biancorossa potrà contare sull’apporto del suo pubblico, che torna al Palayamamay, di domenica, dopo un lungo periodo di assenza: facile ipotizzare dunque un ottimo apporto di pubblico, con biglietti in vendita al Palayamamay dalle 16.30 e già disponibili in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.
Così la centrale inglese Ciara Michel: “Non vediamo l’ora di affrontare per la seconda volta Casalmaggiore e siamo ben consapevoli che non abbiamo sfruttato molte opportunità nella gara di andata: quello del Palayamamay sarà un match completamente diverso. Dopo aver rivisto la partita di Viadana abbiamo chiaro in testa le situazioni in cui dobbiamo essere più disciplinate e speriamo che questo potrà fare la differenza domenica. Rimanere concentrate dal primo all’ultimo punto potrà essere la chiave del successo”.
Arbitrano Venturi e Balboni, start alle ore 18 (videocommento interattivo e tabellone live su www.volleybusto.com, prepartita e conferenza stampa sulla pagina UYBA di Google+, aggiornamenti in diretta su tutti i social). Su twitter: UYBA consiglia gli hashtag #tuttinsiemebusto per i tweet di avvicinamento al match e #uybalive per commentare durante l’incontro
La guida alla partita
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore
Domenica 17 ottobre 2013 ore 18 – Palayamamay di Busto Arsizio
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore Massimo Dagioni.
Pomì Casalmaggiore:  3 Olivotto, 5 Sirressi (L), 6 Gennari, 7 Quiligotti, 8 Aguirre Perdomo, 9 Agrifoglio, 11 Lipicer, 12 Camera, 13 Zago, 15 Stevanovic, 16 Grazietti. All. Alessandro Beltrami. Secondo allenatore Giorgio Bolzoni.
Arbitri: Venturi – Balboni
Apertura casse e cancelli ore 16.30
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 16.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.
Parterre: esaurito
Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto, da ritirare alle casse del Palayamamay (se ancora disponibili) o in prevendita presso i punti vendita Ticketone (non disponibili on-line)
Promozione società sportive: solo per gruppi maggiori di 15 persone, solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40×5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)
Accrediti stampa: da richiedere entro le 18 di venerdì 15/11 all’indirizzo giorgio.ferrario@volleybusto.com
Media: Differita integrale martedì 19 novembre ore 20, Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre) Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBAlive: videocommento interattivo e tabellone live Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive Applicazione Istagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara Solo su Google+: il prepartita con immagini e suoni dal Palayamamay e la conferenza stampa di fine gara (solo se effettuata) Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it
Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media