Corpora Gricignano: ritorno di Coppa, si tenta l’impresa a Soverato

Scritto da on nov 16th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

foppa-nuove-atlete-004-300x201Terza sfida in quindici giorni fra Corpora Gricignano e Volley Soverato. La gara numero tre si svolgerà, così come la prima, in terra calabrese. In palio, domenica 17 novembre ore 18,00, il pass per i quarti di finale di Coppa Italia di A2.

Finora la formazione ospitante è riuscita a prevalere in entrambe le occasioni, ma per il sodalizio presieduto da Tina Musto non è assolutamente tempo di recriminazioni o bilanci negativi. Gricignano sta vivendo la serie A con grande entusiasmo e le ragazze allenate da coach Della Volpe stanno accumulando, set dopo set, esperienza e confidenza con la categoria, armi essenziali per poter regalare gioie e spettacolo al proprio pubblico.

La settimana in casa Corpora è trascorsa con la solita applicazione: sia l’aspetto atletico, che è in netta crescita, che quello tattico, sono stati curati nei minimi dettagli. Se è vero che Soverato è favorita dopo il blitz (3-1) dell’andata è anche vero che per le calabrese la strada è lunga, dovendo Rosa e compagne conquistare almeno due set per conquistare la qualificazione.

Per le ragazze capitanate da Elena Drozina il tentativo di impresa a Soverato precederà un’altra trasferta impegnativa ma altrettanto elettrizzante: il match valido per la quarta giornata di campionato in casa delle toscane del San Casciano, in programma domenica 24 novembre, contro una squadra che sta strabiliando ed è ancora imbattuta in gare ufficiali.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media