Openjobmetis Ornavasso: Giulia ci dà… un taglio

Scritto da on nov 16th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1422367_10202241438507829_573566744_n

Dal taraflex alla tivù, Giulia ci dà… un taglio. Normalmente impegnata tra sala pesi e palestra, Giulia Pisani ha vissuto oggi un pomeriggio diverso, sempre sotto i riflettori ma non quelli abituali dei palasport, bensì quelli d’uno studio televisivo. La centrale della Openjobmetis Ornavasso è stata infatti ospite di “Detto fatto”, il contenitore pomeridiano di Rai Due condotto da Caterina Balivo.
Prodotta da Endemol per la Rai e realizzata negli studi milanesi della televisione di stato, la trasmissione appartiene al genere tv cosiddetto factual. Lo staff di “Detto fatto” risponde alle richieste di aiuto degli spettatori nei campi più disparati (moda, trucco, cura della casa, cucina…) invitandoli in studio e mettendo loro a disposizione i propri esperti come tutor.
Sottratta alle cure di Massimo Bellano, suo allenatore, Giulia s’è affidata all’hair stylist romano Roberto Carminati per avere qualche consiglio sull’acconciatura. Tra una piega e un colpo di pettine l’atleta originaria di Pisa s’è intrattenuta con la conduttrice raccontando della sua carriera sportiva e dell’infortunio che negli ultimi mesi l’ha costretta lontano dai campi avvicinandola appunto, da spettatrice, alla tivù.
Comoda sulla poltrona dell’hair stylist, Giulia ha anche ricevuto gli auguri a sorpresa della squadra, che in collegamento dal palasport ha intonato per lei il coro della Curva Beck’s “tutti pazzi per la Pisani…”.
Dopo essersi ammirata allo specchio e prima di salutare, l’atleta dell’Ornavasso s’è congedata dalla conduttrice con un regalo speciale: la maglia numero 1 dell’Openjobmetis con tanto di nome sopra il numero: “Caterina”.Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media