JENNY E MARTA… DONNE DI CUORI!

Scritto da on nov 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

BannerIl giorno della presentazione ufficiale è finalmente arrivato! e così domenica prima dell’inizio della gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia tra l’Imoco Volley e l’IHF Frosinone, Jenny Barazza e Marta Bechis, le neo Testimonials dell’Associazione Cuoredarena Active Social Supporters, riceveranno il giusto tributo dal bellissimo e caloroso pubblico del Palaverde.

“Una sfida importante e un impegno considerevole quello preso con noi” dice Valentino Baseotto – Vice Presidente dei Tifosi +Social della serie A1. “Siamo certi che Jenny e Marta daranno il massimo, è nel loro carattere, sono come le vediamo in campo… non mollano mai e così come loro tutte le compagne di squadra. Questo progetto è uno dei più impegnativi, ma ci dà molte soddisfazioni, ma soprattutto da una grande visibilità a tutte le attività che facciamo a favore del mondo della disabilità.”

Anche in questa occasione, il team grafico di Cuoredarena ha dato il massimo, dedicando alle due testimonials un banner gigante e una “speciale cartolina limited edition”, che sarà distribuita a fine gara per essere autografata proprio da Jenny e Marta.

“Uniti nel Cuore… per Dare Vita ad una Passione!” è lo slogan che le Testimonials hanno scelto per il loro impegno Social a tutto campo! Nove parole che vogliono richiamare l’aiuto di tutti i tifosi delle Pantere, perché il messaggio è che solo tutti UNITI si possono raggiungere grandi obiettivi.

Cuoredarena A.S.S. ringrazia Imoco Volley Conegliano, Jenny Barazza e Marta Bechis  per la disponibilità, l’impegno e la collaborazione finora ricevuta, ed auspica alle due Testimonials di raccogliere sempre con Cuore ogni sfida che il campo e Cuoredarena proporrà loro.

Cuoredarena Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media