Foppapedretti Bergamo: Coppa Italia, resta aperta la porta

Scritto da on nov 18th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1376987_10202078884164072_670126945_nNon è andata. Ci hanno creduto, hanno lottato, hanno reso incandescente il PalaNorda al termine del terzo set che apriva le porte al parziale di spareggio, ma poi si sono viste sfuggire il sogno della partita perfetta a un passo dall’impresa. E’ stata questa la domenica delle rossoblù.

Ma nulla è perduto. La porta che si affaccia sui Quarti di Finale di Coppa Italia resta aperta. Sfuggita infatti la qualificazione nel turno che ha opposto la Foppapedretti all’Igor Gorgonzola Novara in una domenica in cui nessuna delle formazioni sconfitte nella gara di andata è riuscita a ribaltare il pronostico, resta la possibilità del ripescaggio. Due formazioni andranno infatti ad aggiungersi a Piacenza, qualificata di diritto quale detentrice del trofeo, e alle cinque vittoriose negli Ottavi, al termine del Girone di Andata della Regular Season. Saranno le due migliori classificate non già qualificate.

La Foppapedretti dovrà perciò buttare anima e corpo nel Campionato che riprende domenica per poter continuare a lottare su due fronti.

Le rossoblù torneranno in palestra domani mattina, divise tra il PalaNorda e la sala pesi, e proseguiranno con una dura settimana di allenamenti in vista del match che disputeranno domenica alle 18.00 al PalaYamamay di Busto Arsizio.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media