Crovegli Reggio Emilia: Eliana Cirilli “Stiamo crescendo, a Sala Consilina gara fondamentale”

Scritto da on nov 19th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1441289_651997958157010_783470947_n

Le due gare di Coppa Italia sono servite eccome alla Crovegli Reggio Emilia per ritrovare fiducia dopo i tre ko per 3-0 nelle uscite di campionato che hanno preceduto il primo turno della manifestazione. L’abbinamento con Monza non era stato certo fortunato, ma le giallorosse nelle due gare con la corazzata Saugella sono cresciute tantissimo sfiorando una qualificazione che, comunque, potrà essere tale con l’eventuale ripescaggio al termine del girone d’andata di campionato.
Saranno due le formazioni che andranno ad aggiungersi alle 6 già qualificate (Monza, Montichiari, Rovigo, Soverato, Vicenza e San Casciano) per comporre la griglia dei quarti di finale in programma a gennaio, con la Crovegli che avrà bisogno di concludere al giro di boa tra le prime due squadre attualmente eliminate (oltre alle giallorosse, Pavia, Gricignano, Sala Consilina, Bolzano e Scandicci).
Nell’ambiente giallorosso, con la ripresa degli allenamenti nella giornata di martedì, si pensa già alla ripresa del campionato visto che sabato si partirà alla volta di Sala Consilina, per la sfida in terra campana in programma domenica alle ore 18.00 al Pala Pozzillo. Una gara delicatissima, visto che la Puntotel è ancora ferma a quota 0 punti come la Crovegli e Gricignano.
“Sarà fondamentale, non ci nascondiamo – spiega Eliana Cirilli. Il martello italo-argentino, che ha messo giù 18 palloni domenica scorsa, parla della gara con Monza proprio in prospettiva campionato. “Era importante per cercare l’obiettivo qualificazione, ma anche e soprattutto per ritrovare le nostre certezze. Abbiamo dimostrato di essere in decisa crescita, anche se abbiamo ancora momenti di discontinuità. A Sala giocheremo contro una squadra nella nostra identica situazione di classifica, ma sappiamo che sarà dura. E’ altrettanto chiaro che se riusciremo a trovare la continuità di gioco che ancora ci manca, potremo cogliere un risultato che ci serve tantissimo”.
MERCOLEDI’ SERA LA DIFFERITA INTEGRALE DI CROVEGLI-MONZA Torna il classico appuntamento del mercoledì sera con la differita integrale dei match interni della Crovegli. A partire dalle ore 23.00, ovviamente su Teletricolore (visibile sul canale 10 del digitale terrestre per la provincia di Reggio Emilia e sul canale 636 per la regione Emilia Romagna), sarà proposta la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro Monza, con il 3-2 ospite dopo mille emozioni. Ufficio stampa

ph. Crovegli Cadelbosco

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media