IHF Volley Frosinone: domani al Palasport di Frosinone arriva Piacenza

Scritto da on nov 19th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

virginia_spataro-300x247

La Master Group Sport Volley Cup riprende il via e la IHF Volley sfida nell’anticipo di domani sera alle 20.30, la temuta formazione della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza che sabato sera incontrerà Conegliano per la Supercoppa Italiana.
Per la IHF Volley siamo alla seconda partita in meno di tre giorni, dopo il lungo viaggio di ritorno da Conegliano ora le bianconere dovranno sfidare un’altra favorita di questa regular Season: la corazzata Piacenza. La formazione avversaria allenata da Gianni Caprara, che lo scorso anno centrò la vittoria della  Coppa Italia e del Campionato, ha cambiato due sole giocatrici rispetto al sestetto della passata stagione. Al posto di Guiggi e Turlea, sono arrivate le centrali Manzano e De Kruijf e la belga Van Hecke, miglior realizzatrice dello scorso campionato.
Il potenziale di Van Hecke si aggiunge a quello di una leggenda della pallavolo italiana come il Capitano Manuela Leggeri, che insieme a Lucia Bosetti, è in grado di regalare un vero volley show a tutti gli spettatori.
La IHF Volley dovrà sfruttare a pieno gli allenamenti di questi due giorni per poter prepararsi al meglio in vista di questo match. Il calendario non è stato di certo generoso per Gioli e Compagne, che hanno sfidato per ben 3 volte Conegliano, ed ora si ritrovano difronte ad un’altra forza di questa regular season.
Mantenere alta la concentrazione sarà fondamentale per la IHF Volley che non potrà permettersi il lusso di sbagliare, coach Martinez guiderà le sue atlete nel migliore dei modi per cercare di tenere testa alle avversarie ed iniziare a conquistare punti fondamentali per l’attuale classifica.
Lo spettacolo domani sera al Palasport di Frosinone è assicurato, è possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la 3i Travel in via Fedele Calvosa 51 (vicino al Bar Chiappini )per tutta la mattinata di domani, inoltre la biglietteria del Palas aprirà alle ore 19.00.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media