Imoco Volley Conegliano: al Palaverde mercoledì da… Pantere contro Urbino

Scritto da on nov 19th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

cuore-300x201

 Dopo il superamento del turno di Coppa Italia e prima dell’affascinante sfida di sabato sera a Piacenza dove ci si gioca il primo trofeo stagiionale, la Supercoppa, la settimana intensa delle Pantere dell’Imoco Volley Conegliano presenta in calendario mercoledì alle 20.30 la quarta giornata di campionato: al Palaverde arriva la Robur et Fides Urbino. Le marchigiane nell’ultimo turno hanno conquistato i primi 3 punti del campionato, battendo con un netto 3-0 il Novara e rilanciando la propria posizione, Conegliano invece ha osservato un turno di riposo. Ex di turno Vale Tirozzi, due anni fa alla Robur.
ARBITRI Zucca e Rapisarda
MEDIA Consueta diretta su Radio Conegliano 90.1 e 90.6 mhz e in streaming su www.radioconegliano.it
INFERMERIA Rientrato l’allarme per l’opposto Emyilia Nikolova che dopo le terapie alla coscia sinistra dovrebbe essere del match domani sera
DICHIARAZIONI Marco Gaspari, coach dell’Imoco Volley: “Sarà un’altra partita difficile per noi, con poco tempo per prepararla, ma a questo ci stiamo abituando, e con un’avversaria che ha trovato ritmo e condizione. Dovremo giocare al massimo e non avere pause durante l’incontro, dopo aver archiviato la qualificazione in Coppa Italia adesso il campionato diventa importante ed essendo stati fermi nell’ultima giornata abbiamo anche necessità di fare punti pesanti per restare nelle zone alte della classifica. Spero di recuperare al 100% Nikolova, ma le notizie sono incoraggianti in questo senso. La Supercoppa? Pensiamo sempre a una partita alla volta, e questo lo faremo tutto l’anno visto che giochiamo su quattro fronti e avremo partite ravvicinate. Fino a domeni concentrazione massima su Urbino, da giovedì mattina si pensa alla Supercoppa.”
BUS NAVETTA Consueto Bus Navetta dal parcheggio dell’Interspar a Conegliano, partenza ore 19.00. Informazioni 389 8321644. Allo stesso numero possibile avere anche le info e prenotazioni sulla trasferta di sabato a Piacenza per la Supercoppa, ultimi posti disponibili (viaggio + ingresso alla partita 20 euro). Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media