Pomì Casalmaggiore: pronti al terzo atto della sfida con Busto Arsizio

Scritto da on nov 19th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

LIPICER1_0-300x142

Pomì Casalmaggiore e Unendo Yamamay Busto Arsizio ancora avversarie. Si chiude domani sera alle 20,30 al Pala Yamamay col recupero della prima giornata di campionato, non disputata per impegni di Champion di Arrighetti e compagne in quel di Baku, il ciclo di gare che nel giro di dieci giorni ha messo di fronte per ben tre volte la formazione bustocca e quella casalasca.
Il doppio confronto degli ottavi di finale di Coppa Italia ha visto prevalere la Pomì vincitrice all’andata 3 a 1 e sconfitta in terra varesina due giorni fa al quinto set e quindi qualificatasi ai quarti della competizione in virtù del maggior numero di set vinti, ma è indubbio che il match di domani rappresenti la partita più importante.
In campionato la formazione di Alessandro Beltrami è ancora a zero punti dopo le sconfitte con Bergamo (1-3) e Piacenza (3-0), quindi iniziare a muovere la classifica rappresenta un obiettivo da perseguire. Sono invece quattro i punti in graduatoria dalla Yamamay, tutti ottenuti lontano dal taraflex amico, a Forlì (vittoria per 3 a 0) e a Castelletto Ticino con Ornavasso (sconfitta per 3 a 2).
Lipicer e compagne hanno avuto poco tempo per recuperare energie fisiche e mentali, già ieri pomeriggio hanno sostenuto la prima seduta post-Coppa in palestra pesi e nella giornata odierna hanno ripreso i normali ritmi di allenamento. Per domani mattina, verso le 9,30 è prevista la partenza per Busto Arsizio dove la squadra sosterrà al Pala Yamamay la seduta di rifinitura. Ormai le due squadre non hanno più misteri, si conoscono a memoria. La Pomì, rispetto al return match di Coppa affronterà la trasferta con Lucia Bacchi, dopo l’intervento lampo al menisco, disponibile a tutti gli effetti, e quindi con un cambio di peso in zona quattro dove con Lipicer e Gennari in gran forma mister Beltrami può dormire sonni tranquilli.
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 2 Degradi, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All.: Parisi-Dagioni Pomì Casalmaggiore: 1 Bacchi, 3Olivotto, 5 Sirressi (L), 6 Gennari, 7 Quiligotti, 8 Aguirre, 9 Agrifoglio, 11 Lipicer, 12 Camera, 13 Zago, 15 Stevanovic, 16 Grazietti. All.: Beltrami- Bolzoni Arbitri: Simbari Armando, Prati Davide Prevendita biglietti online su www.volleybusto.com/tickets.php o nei punti vendita TicketOne, vendita alla cassa del palazzetto dalle ore 19,00.  Parterre esaurito Primo anello: intero 10 euro – ridotto (da 6 anni compiuti a 14 anni compiuti e over 65) 7 euro – da 0 a 6 anni non compiuti ingresso omaggio Secondo anello: prezzo unico 5 euro – da 0 a 6 anni non compiuti ingresso omaggio

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media