Unendo Yamamay Busto Arsizio: di nuovo Pomì, ma per il Campionato

Scritto da on nov 19th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

995870_10202175401176937_251748820_n

Sarà ancora Unendo Yamamay- Pomì, per la terza volta consecutiva in 10 giorni, ma questa volta si giocherà per il campionato: mercoledì alle 20.30 il Palayamamay ospiterà infatti il recupero della prima giornata di campionato, rinviata per l’impegno di Champions delle farfalle a Baku.
Marcon e compagne faranno dunque il loro esordio casalingo nel torneo nazionale e cercheranno punti per muovere la classifica che le vede attualmente a quota 4 punti, frutto dei risultati colti nelle prime due gare disputate, entrambe in trasferta a Forlì (vittoria per 3-0) e Ornavasso (sconfitta per 3-2). La Pomì, che con i due set conquistati domenica si è guadagnata l’accesso ai quarti di Coppa, in campionato è ancora ferma a quota zero, sconfitta in casa da Bergamo per 3-1 e a Piacenza per 3-0.
La squadra di Carlo Parisi, dopo la mattinata di riposo di lunedì, è tornata nel pomeriggio ad allenarsi ed oggi (martedì) svolgerà allenamento al Palayamamay dalle 17, con rifinitura domani mattina sempre nell’arena di viale Gabardi.
Il pensiero di Carlo Parisi: “Ci confronteremo ancora con Casalmaggiore, ma questa partita sarà diversa perché torniamo a giocare per il campionato: ci sono punti importanti in palio e dovremo essere bravi a staccare la mente dall’incontro di domenica e rituffarci nella preparazione a questo nuovo incontro, migliorando gli aspetti che ancora non vanno per cercare la vittoria. Il momento non è certo dei migliori, ma giocare subito mercoledì è l’aspetto più positivo”.
Capitolo biglietti: i tagliandi saranno in vendita al Palayamamay dalle 19.00 e sono già disponibili in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia. Attiva anche la prevendita per la partitissima di domenica, sempre al Palayamamay, contro la Foppapedretti Bergamo, per la quale sono già stati staccati 500 biglietti.
Per chi non sarà al Palayamamay mercoledì sera l’appuntamento è su volleybusto.com e App UYBA con Diretta Volley: videocommento interattivo e tabellone elettronico del match; prepartita e conferenza stampa post gara sulla pagina UYBA di Google+, aggiornamenti in diretta su tutti i social #uybalive. Su twitter: UYBA consiglia gli hashtag #tuttinsiemebusto per i tweet di avvicinamento al match e #uybalive per commentare durante l’incontro.
La guida alla partita
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore, campionato 1a giornata
Mercoledì 20 novembre 2013 ore 20.30 – Palayamamay di Busto Arsizio
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 2 Degradi, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore Massimo Dagioni.
Pomì Casalmaggiore:  1 Bacchi, 3 Olivotto, 5 Sirressi (L), 6 Gennari, 7 Quiligotti, 8 Aguirre Perdomo, 9 Agrifoglio, 11 Lipicer, 12 Camera, 13 Zago, 15 Stevanovic, 16 Grazietti. All. Alessandro Beltrami. Secondo allenatore Giorgio Bolzoni.
Apertura casse e cancelli ore 19.00
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.
Parterre: esaurito
Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto, da ritirare alle casse del Palayamamay (se ancora disponibili) o in prevendita presso i punti vendita Ticketone (non disponibili on-line)
Promozione società sportive: solo per gruppi maggiori di 15 persone, solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40×5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)
Accrediti stampa: da richiedere entro le 18 di martedì 19/11 all’indirizzo giorgio.ferrario@volleybusto.com
Media:
Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBAlive: videocommento interattivo e tabellone live
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive
Applicazione Istagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara
Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
Solo su Google+: il prepartita con immagini e suoni dal Palayamamay e la conferenza stampa di fine gara (solo se effettuata)
Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media