18^ Supercoppa Italiana: attivata la vendita dei biglietti online. La copertura mediatica e tutte le iniziative ‘social’ dell’evento

Scritto da on nov 20th, 2013 e archiviato sotto la categoria Coppe, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

img

Ancora tre giorni e sarà Supercoppa Italiana. Sabato sera, al PalaBanca di Piacenza, si affronteranno Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Imoco Volley Conegliano per il primo trofeo della stagione 2013-14. Alle ore 20.30, in diretta su Rai Sport 1, la riedizione dell’ultima Finale Scudetto: uno spettacolo di altissimo livello tra le due squadre che attualmente esprimono la migliore pallavolo in Italia.
Una sfida imperdibile per tutti i tifosi e gli appassionati. E per assicurarsi i biglietti bastano pochi clic: è attiva infatti dalle scorse ore la vendita online sul circuito BookingShow. I prezzi dei diversi settori e le promozioni sono consultabili sul sito dedicato alla manifestazione.
Oltre alla diretta di Rai Sport 1, con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, numerose le iniziative di comunicazione dedicate all’evento: a partire dal contributo di R101, che trasmetterà quotidianamente spot promozionali e sarà presente al palazzetto sabato sera con musica, giochi e animazione.
Tante sorprese sui Social Network della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che in collaborazione con Master Group Sport organizza l’evento. Da oggi, mercoledì, saranno pubblicate sulla pagina Facebook le splendide caricature delle atlete e degli allenatori delle due squadre, a cura di @DanieleLauro. Ogni fan potrà votare e condividere il disegno più bello, e le caricature diventeranno cartoline che il pubblico del PalaBanca potrà collezionare.
Da venerdì, inoltre, un lungo live accompagnerà i followers della pagina Twitter e i seguaci di Instagram fino all’inizio della partita e oltre: foto esclusive, news, curiosità e aggiornamenti in temporeale da Piacenza, griffati dagli hashtag #Supercoppa e #ILoveVolley.
Durante la partita, quindi, numerose iniziative per il pubblico del palazzetto: il gioco “Speedy Click”, per i più veloci che diventeranno fan della pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A Femminile; preziosi gadget per chi scatterà e pubblicherà con l’hashtag #Supercoppa la foto più originale con la cornice dell’evento.
E per tutti gli appassionati piacentini e non, la possibilità di posare insieme al trofeo: da giovedì (ore 15.00) fino a sabato (ore 13.00) la Supercoppa Italiana sarà in mostra nel punto vendita Haier di Piacenza – presso Comet, via Giambattista Draghi 10. Un’opportunità in più per vivere da vicino la grande pallavolo di Serie A.

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media