Comunicato Federale del 19 novembre 2013

Scritto da on nov 20th, 2013 e archiviato sotto la categoria beach volley, Comunicati Stampa, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

3814In data 17.11.2013 è stata data vergognosa e proditoria diffusione attraverso strumenti mediatici, quali internet e social network, di un file audio acquisito mediante una registrazione fraudolenta effettuata in occasione di una riunione riservata tenutasi il 28 ottobre 2013 – che vedeva presenti unicamente:

 

-          Il Sig. Libenzio Conti (General Manager Squadre Nazionali FIPAV);

-          La Sig.ra Greta Cicolari (atleta di Beach Volley)

-          Il Tenente Colonnello Alessandro Loiudice (Capo sezione Politiche dello Sport dell’Aeronautica Militare)

-          Il Tenente Colonnello Antonio D’Urso (Comandante del Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle).

 

Tale documento audio contiene una estrapolazione di solo alcune frasi pronunciate nel corso della riunione, durata oltre un’ora, in cui il confronto era trasceso in quel momento verso toni ed espressioni litigiose – ed anche forti – usate, tuttavia, nel contesto di una conversazione privata e riservata.

 La FIPAV, che sta subendo da vari mesi aggressioni con gli stessi mezzi da parte di soggetti oggettivamente vicini  all’entourage dell’atleta Cicolari, esprime piena solidarietà e fermo sostegno al proprio General Manager Sig. Libenzio Conti, il quale ha già presentato denuncia  presso le autorità competenti, chiedendo oltre alla punizione dei responsabili, interventi di tutela dell’immagine propria e della federazione nei confronti dei social network che si rendono strumento di simili condotte.

 A tale iniziativa faranno seguito, in tutte le sedi opportune, ulteriori azioni della stessa FIPAV e, a quanto risulta, di tutti gli addetti, tecnici e collaboratori dello staff tecnico federale che in questo periodo, hanno subito minacce ed offese provenienti dalla suddetta atleta e dal di lei entourage.

 FIPAV

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media