Savino Del Bene Scandicci: premio Nisticò a Caterina Fanzini

Scritto da on nov 20th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download

 Mercoledì sera presso la Sala Consiliare Orazio Barbieri del municipio di Scandicci si è svolta la terza edizione de “La Notte del pallone rosa- Premio Maria Nisticò”, dedicato alla ragazza scomparsa pochi anni fa per un malore nella piscina Remo Braschi de Le Bagnese, appassionata di sport e cresciuta in una famiglia di sportivi.
Nel corso della serata saranno consegnati riconoscimenti a personalità femminili che si sono distinte per impegno e passione nell’ultima stagione agonistica e la famosa tassista Caterina che da sempre dà tanto amore e aiuto ai bambini malati. La manifestazione, organizzata dal Comune di Scandicci, dalla famiglia di Maria Nisticò e da Sergio Innocenti, è stata condotta da Roberto Vinciguerra.
Il riconoscimento più importante è andato alla nostra Caterina Fanzini che sta lottando per tornare la campionessa che è sempre stata. Un bel riconoscimento per la stessa Caterina ma anche per tutta la Savino Del Bene che lotta per far tornare in alto la pallavolo a Firenze.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media