Crovegli Reggio Emilia: Colarusso e Bussoli verso il recupero, sabato la partenza per Sala Consilina

Scritto da on nov 22nd, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

 In vista dell’importantissima sfida di domenica a Sala Consilina, è una Crovegli1476533_652860608070745_857378897_n che lavora duro a Rivalta per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla ripresa del campionato che prevede il confronto con la formazione campana, ancora ferma a quota 0 punti proprio assieme alla Crovegli e a Gricignano dopo i primi 3 turni.

Non mancano le buone notizie in casa giallorossa, soprattutto per i rientri previsti per Paola Colarusso e Silvia Bussoli. L’opposto campano, che ha dovuto saltare la gara di ritorno degli ottavi di Coppa con Monza, sta recuperando dall’infortunio al ginocchio patito al Pala Iper e vuole arrivare al 100% per la “sua” partita, visto che a Sala Consilina il posto 2 giallorosso ha giocato le ultime 4 stagioni portando il club dalla B2 sino alla serie A2.

L’altro recupero atteso è quello di Silvia Bussoli, fermatasi nuovamente dopo l’esordio casalingo con San Casciano per smaltire completamente il problema agli addominali patito a settembre. Ora “Box” (nella foto) è quasi pronta, e a Sala dovrebbe essere a disposizione quantomeno per il lavoro in seconda linea, andando ad integrare così un reparto esterni che domenica contro Monza contava solo su Cirilli, Catena e Miola.

Sabato mattina la partenza per la Campania, con l’arrivo in serata e la rifinitura di domenica mattina che precederà il match del Pala Pozzillo, al via alle ore 18.00. Designata la coppia arbitrale, composta da Christian Palumbo e Walter Stancati.

Ufficio stampa

ph. Crovegli Cadelbosco

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media