Igor Gorgonzola Novara: verso la trasferta di Modena, domani la partenza. Pedullà “Finalmente in Campionato, pronti a sfidare la corazzata”

Scritto da on nov 22nd, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1472917_10202284174496202_51221132_n

 Prosegue il lavoro in palestra agli ordini di Luciano Pedullà, per le azzurre della Igor che nel pomeriggio di domani, dopo l’allenamento, partiranno alla volta di Modena. Domenica pomeriggio, con inizio alle 18, Rosso e compagne sfideranno le padrone di casa della LJ Volley, formazione tra le cui fila milita la grande ex Paola Cardullo, protagonista in serie A1 e A2 con la maglia dell’Agil.
«Finalmente riparte il campionato – spiega Luciano Pedullà – dopo la bella parentesi della Coppa Italia. Ovviamente è tutta un’altra cosa, anche se il risultato della partita di mercoledì sera tra Busto Arsizio e Casalmaggiore ha dimostrato che, tutto sommato, nessuno ha vissuto questo impegno di Coppa senza il dovuto impegno. Per noi la sfida, a questo punto, è quella di mettere in campo anche in campionato i progressi fatti vedere contro la Foppa, compiendo ulteriori passi avanti nel nostro percorso di crescita. Abbiamo un avvio di stagione negativo da riscattare e, anche se non sarà facile, è nostro dovere provare fin da subito a rilanciarci in classifica».
Con la consapevolezza che l’avversario di turno è di altissimo livello: «Modena è sicuramente una formazione dal livello tecnico elevato, allestita in estate per fare molto bene, tanto che credo sia annoverabile tra le prime tre-quattro del campionato. Questo, però, non ci deve in alcun modo spaventare o intimorire: contro Bergamo abbiamo dimostrato di potercela giocare con squadre di alto livello, ora dobbiamo proseguire su questa strada».
La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1, canale raggiungibile sia su piattaforma satellitare che digitale terrestre e, in streaming, attraverso il sito www.rai.tv .

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media