IHF Volley Frosinone: Veronica Angeloni all’IC di Ceprano per il progetto promosso dal Coni “I Valori dello sport”

Scritto da on nov 22nd, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

downloadLa IHF Volley torna a sostenere il progetto promosso dal CONI “I Valori dello Sport” e dopo Mamma Fast, questa mattina la bianconera Veronica Angeloni ha catturato l’attenzione dei numerosi alunni delle classi terze dell’ IC di Ceprano.

Veronica con la sua simpatia è riuscita a coinvolgere più di cento ragazzi, che ascoltandola con attenzione, non hanno potuto fare a meno di scoprire di più sulla vita dell’atleta rivolgendole numerose domande. Veronica ha speigato che i sacrifici che la vita da atleta comporta sono numerosi e che senza l’appoggio della sua famglia, non sarebbe mai riuscita ad essere l’atleta e la donna che è oggi. Angeloni ha spiegato alla sua giovane platea che è importante particare sport, non solo dal punto di vista fisico ma anche a livello psicologico, perchè fare sport aiuta a stare bene e soprattutto a tramandare valori importanti come lo spirito di gruppo.

Ancora un incontro di successo per questo importante progetto pormosso dal Coni di cui Veronica è stata testimonial, il successo riscosso dall”inizaitva è stato visibile sul volto degli alunni dell’ IC di Ceprano, che con la gioia negli occhi, non hanno potuto fare a meno di chiedere foto ed autografi all’atleta della IHF Volley.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media