Riso Scotti Pavia: collaborazione concreta con la Scuola Media di Belgioioso

Scritto da on nov 22nd, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

 Il primo plesso scolastico che ha colto al volo l’opportunità offerta dalla Riso Scotti di attivare collaborazioni per diffondere contenuti e valori dello sport è la scuola Media di Belgioioso. L’accordo si è concretizzato con la calendarizzazione, nel pomeriggio del venerdì di tutto l’anno scolastico 2013-2014, di un corso finalizzato alla pratica della pallavolo tenuto da Ivan Maltecca, allenatore della squadra di serie C della Riso Scotti.
Un’occasione d’oro che l’Istituto Scolastico non si è lasciato sfuggire: infatti poter integrare nella propria pianificazione didattica (il corso, pur se volontario e tenuto in orario extrascolastico, è a tutti gli effetti  attività scolastica) un progetto di così alto livello con un tecnico qualificato e particolarmente esperto nel lavoro con i giovani, non capita tutti i giorni.
L’invito rivolto a tutti gli studenti della scuola media di Belgioioso è quello di cogliere al volo quest’occasione: tutti i venerdì la Riso Scotti sarà nella vostra scuola a vostra disposizione. Il progetto si inserisce nel programma “mens sana in corpore sano”, proposto a tutte le scuole di Pavia e circondario.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media