Liu Jo Modena: il campionato approda al PalaPanini. Coach Chiappafreddo “Cuore e anima per vincere”

Scritto da on nov 23rd, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download (2) Dopo la lunga attesa prende ufficialmente il via domani il campionato della Liu•Jo Modena al PalaPanini. Superate con risultato positivo le prime due trasferte, con Ornavasso e Forlì, superato il primo turno di Coppa Italia e scontato il turno di riposo, ora la Master Group Sport Volley Cup Serie A1 approda per la prima volta in stagione nel ‘Tempio del Volley’ e chiaramente l’obiettivo è quello di proseguire la marcia intrapresa nelle prime uscite stagionali.

“Auspico un pubblico numeroso e caloroso – racconta il coach bianconero Mauro Chiappafreddo alla vigilia –. Affrontiamo una squadra esperta, Novara, che ha cambiato da poco allenatore e Pedullà ha sicuramente un grande curriculum. Con lui si sono rialzati prepotentemente dopo le difficoltà iniziali, ma era anche normale aspettarselo. Da parte nostra siamo pronti a mettere anima e cuore per portare a casa il risultato”.

E’ una squadra in crescita la Liu•Jo Modena e non potrebbe essere diversamente essendo stata assemblata proprio in estate, con un gruppo dove, sostanzialmente, solo alcune atlete avevano già avuto l’opportunità di giocare insieme in carriera. Normale, quindi, che Chiappafreddo chieda una crescita costante alle sue ragazze: “Cerchiamo di mantenere sempre alta la tensione e l’attenzione. In questo modo tutti insieme proviamo ad alzare l’asticella di gara in gara”.

Infine l’appello rivolto al pubblico che per la prima volta ammirerà in campionato la squadra al PalaPanini: “Sia in Coppa Italia che nelle amichevoli hanno risposto in ottimo numero, auspico che la voglia che mettiamo in campo ed il cuore portino sempre più gente sugli spalti. Siamo entrati in punta di piedi, come ho già detto, in un palazzetto che ha fatto la storia della pallavolo, siamo entrati con qualche brivido, ma questo tempo ora è finito. Ci siamo anche noi, il PalaPanini ora è anche nostro, Modena è nostra e cercheremo di fare di tutto e del nostro meglio per meritarci la fiducia ed il cuore dei tifosi”.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media