Savino Del Bene Scandicci: “A Monza niente è impossibile”

Scritto da on nov 23rd, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download-1Sognare, stupire, salvarsi. Sono le tre parole che hanno dato l’input a questo inizio di stagione alla Savino Del Bene. Provare a far punti a Monza non costa nulla, anche se realmente sembra, almeno sulla carta, una missione impossibile. Troppo il divario tecnico per chi non vive di illusioni e di passione e le ragazze di coach Botti vogliono illudersi con la squadra più forte del campionato.

Compito proibitivo? Sarà il campo a deciderlo. I numeri di Monza sono da brividi, per le avversarie delle lombarde. Il Saugella Team di Monza è, infatti, fresca vincitrice anche dalla trasferta a Reggio Emilia in Coppa Italia. Le ragazze di coach Mazzola, infatti, dopo la conquista del quarto set si sono aggiudicate il passaggio del turno mentre con il successo al tie-break proseguono nella loro striscia di successi arrivata ora a quota 41 vittorie consecutive in gare ufficiali. Per vincere o almeno provare a fare qualche punto, la Savino Del Bene avrà a disposizione tutto il roster. Anche se i dubbi sul sestetto di partenza saranno sciolti all’ultimo momento.

Il ds Toccafondi è chiaro: “Dobbiamo disputare la partita che non abbiamo mai fatto. Perfette su ogni pallone, concentrate in ogni punto e dobbiamo sperare che loro non siano al 100%. La nostra è una squadra che lotterà per la salvezza, loro sono di un’altra categoria. Ma ci proveremo con le nostre armi, ovvero tanta grinta”.

Appuntamento domenica, ore 18.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media