Beng Rovigo: ritorna il Campionato

Scritto da on nov 24th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download La Beng Rovigo Volley, dopo aver conquistato la prima fase degli ottavi di Coppa Italia con una doppia vittoria sul Sala Consilina e di fatto passata ai quarti, in questa settimana si è preparata in vista della quarta giornata di campionato, domenica 24 novembre ore 18.00, che la vedrà confrontarsi in casa contro il Volley Soverato.

Il Volley Soverato nella classifica di Campionato è a quota 5 punti, grazie alle due vittorie conquistate contro il Gricignano (3-0) ed il Vicenza (3-2). In Coppa Italia è passato al turno successivo dei quarti di finale contro il Gricignano (1-3; 2-3). Per questa partita di Campionato coach Brevigliero non può contare sulla schiacciatrice Carmen Bellapianta, ma tutto il resto della squadra arriva a Rovigo decisa a portare a casa un ottimo risultato consapevole però di affrontare una compagine che fino ad ora si è ben comportata sia in Campionato che in Coppa.

In casa Beng “D’ora in poi sarà sempre più difficile – commenta coach Stefano Ferrari – le avversarie ormai ci stanno conoscendo sia attraverso i video che per i risultati ottenuti in questo inizio campionato ed in Coppa Italia, quindi tutte le prossime avversarie ci prenderanno con le pinze.

Fino ad ora abbiamo disputato delle buone partite con dei risultati positivi e questo ci piace molto. Il Soverato è una squadra veramente forte, un gruppo equilibrato che possiede delle eccellenze come ad esempio la palleggiatrice Sara De Lellis, l’opposto Leticia Boscacci, le centrali Alessia Travaglini e Linda Martinuzzo e la schiacciatrice Yarimar Rosa. L’anno scorso si è classificato sesto in campionato ma quest’anno con i nuovi ingaggi mirano ad arrivare ai vertici. Noi ci teniamo a fare bene contro una squadra di primissimo piano e sarà tutt’altro che semplice. L’entusiasmo che si aggira attorno alla società arriva a tutta la squadra e faremo di tutto per continuare sulla buona strada confrontandoci con estremo rispetto verso le avversarie e di certo non con timore”.

La rosa della Beng Rovigo Volley:
Chiara Agostini, Giulia Kotlar, Daniela Nardini, Stefania Pistolato, Roberta Brusegan, Jasmine Rossini, Laura Crepaldi, Elisa Peluso, Marta Agostinetto, Lisa Cheli, Veronica Giacomel, Chiara Aluigi, Carlotta Cervella.
Allenatore: Stefano Ferrari
Ass. allenatore: Francesca Pantiglioni
Ass. allenatore: Davide Gioachini

Il roster del Volley Soverato:
Giorgia Cacciapaglia, Alessia Travaglini, Leticia Boscacci, Linda Martinuzzo, Yarimar Rosa,Sofia Arimattei, Roberta Ferraro, Francesca Lavorenti, Carmen Bellapianta, Nina Burduja, Serena Torcasio, Sara De Lellis.
Allenatore: Marco Brevigliero
Ass. allenatore: Antonio Stella
Ass. Allenatore: Simone Franceschi

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media