Club Italia per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Scritto da on nov 25th, 2013 e archiviato sotto la categoria News, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

squadraIl Club Italia di pallavolo femminile prenderà parte oggi, lunedì 25 novembre, all’evento “Le donne in testa” organizzato a Milano dall’Assessorato alla Casa, Housing Sociale e Pari Opportunità della Regione Lombardia in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

L’evento, dedicato alla sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne, si svolgerà a partire dalle 16.30 a Palazzo Lombardia; Simona Ventura condurrà in Auditorium Testori un talk show con la partecipazione di personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura (ingresso libero fino a esaurimento posti). Dalle 17.30 la manifestazione proseguirà in Piazza Città di Lombardia 1 con iniziative e stand informativi sul tema; tra i presenti anche i giocatori del Rugby Viadana.

Le ragazze e lo staff del Club Italia saranno presenti all’evento per testimoniare il convinto impegno della Federazione Italiana Pallavolo contro la violenza sulle donne e la discriminazione di genere.

Eugenio Peralta

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media