Foppapedretti Bergamo: un dicembre all’insegna dei turni casalinghi

Scritto da on nov 25th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download (1)Una domenica non da dimenticare, ma da cui ripartire. Il primo stop in Campionato per la Foppapedretti non ne ferma la corsa, ma prova ad esserne lo stimolo.

Ora arriva dicembre con quattro match per crescere. Tre dei quali casalinghi. Si comincerà domenica alle 18.00, quando al PalaNorda arriverà Forlì per una sfida in cui non farsi sorprendere dal fanalino di coda della classifica della Master Group Sport Volley Cup, ancora alla ricerca della prima vittoria. Sei giorni dopo arriveranno le campionesse d’Italia in carica della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, recenti vincitrici della Supercoppa Italiana. L’anticipo della sesta giornata andrà in scena sabato 7 dicembre su RaiSport 1. Una settimana a seguire nuovo anticipo: questa volta ospiti dell’Imoco Conegliano, sabato 14 dicembre sempre alle 20.30. Infine l’ultimo appuntamento del mese e dell’anno con la sfida casalinga a Urbino.

Quattro obiettivi su cui lavorare a partire da domani, quando in mattinata il gruppo si dividerà tra sala pesi e PalaNorda per la ripresa degli allenamenti.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media