La CEV DenizBank Volleyball Champions League in onda su Fox Sports 2 HD

Scritto da on nov 25th, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

foxFox International Channels Italy si è assicurata i diritti della Champions League di volley. I match di Unendo Yamamay Busto Arsizio, Prosecco Doc-Imoco Conegliano e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza (oltre a quelli delle tre squadre maschili impegnate nella competizione, Trentino Diatec, Cucine Lube Banca Marche Macerata e Copra Elior Piacenza) troveranno visibilità su FOX SPORTS 2 HD. Il canale sarà proposto in Italia dal Gruppo Fox in esclusiva su Sky, in Alta Definizione, per tutti gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD, a partire dal prossimo 20 dicembre.

Grazie a una partnership tra Fox International Channels Italy e SKY Italia, gli ultimi due turni di partite che chiuderanno la fase Pool Round andranno in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD: si tratta delle partite della 2^ giornata di ritorno, in calendario dal 10 al 12 dicembre, e della 3^ e ultima giornata in programma il 17 e 18 dicembre.

I Playoffs 12 (andata dal 14 al 16 gennaio, ritorno dal 21 al 23 gennaio) i Playoffs 6 e la Final Four saranno invece in onda su Fox Sports 2 HD. Tutte le produzioni saranno in alta definizione.

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media