Nicola Negro nuovo ct del Tauron Dabrowa MKS,

Scritto da on nov 26th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionati Esteri, Campionato, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

nickL’attesa chiamata è arrivata. Nicola Negro sarà il nuovo primo allenatore del Tauron Dabrowa MKS, prestigiosa formazione che milita nel massimo campionato polacco con cui il tecnico trevigiano ha siglato un contratto fino a fine stagione con opzione per la successiva. Dopo sette stagioni al fianco di Alessandro Chiappini, prima come allenatore della nazionale turca (107 caps), poi sulla panchina dell’Atom Sopot (campione di Polonia nel 2012, finalista nel 2011) e dell’Azerrail Baku, Nicola Negro (34 anni) è pronto per raccogliere la sua prima importante sfida come capo allenatore in un club internazionale.

“Sono onorato di approdare in una società importante e ambiziosa come Tauron Mks – le prime parole di Nicola Negro – mi fa piacere che un club come questo, che ho già conosciuto e affrontato molte volte da avversario, abbia creduto nelle mie capacità e affidandomi questo prestigioso ruolo. Ritengo che la squadra, nonostante i risultati finora altalenanti, abbia delle ottime qualità: cercheremo assieme di risalire la classifica e lottare per quegli obiettivi a cui è abituata”.

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media