Pomì Casalmaggiore: al lavoro per preparare la trasferta di Urbino

Scritto da on nov 26th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

 

Osservato il previsto turno di riposo nell’ultimo week-end la Pomì torna in campo domenica andando a far visita alla Robur Tiboni Urbino, in occasione della prima delle due  trasferte consecutive previste dal calendario (la seconda sarà lunedì 9 Dicembre sul campo di Frosinone).
Da questa mattina la squadra è tornata al lavoro, una prima seduta divisa tra potenziamento e tecnica, nel pomeriggio allenamento impostato interamente sull’impiego della palla. Nell’ambiente casalasco il morale è alle stelle dopo il trittico con la Unendo Yamamay Busto Arsizio estromessa dalla Coppa Italia e poi superata in quattro set nel recupero della prima giornata di campionato, ma le ragazze di Alessandro Beltrami sono anche consapevoli di dover mantenere i piedi ben saldati a terra e di dover lavorare ancora sodo per raggiungere il top della condizione e del rendimento.
In vista della trasferta marchigiana giovedì la squadra sosterrà un test amichevole al Pala Pomì G. Farina di Viadana con la formazione di A2 della Volksnank Sudtirol Bolzano che da neo promossa si sta ottimamente comportando ed occupa la sesta posizione della classifica.   Ufficio stampa

 

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media