Unendo Yamamay Busto Arsizio: apre l’UYBAstore con un sito nuovo di zecca

Scritto da on nov 26th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

uybastore1314pic Per la felicità di tutti i tifosi delle farfalle apre oggi “UYBAstore”, per la prima volta un vero e proprio sito di shop on-line della Unendo Yamamay Busto Arsizio: sul sito della squadra bustocca www.volleybusto.com, semplicemente cliccando sul banner presente in home-page, è possibile accedere al portale dedicato ai prodotti ufficiali targati UYBA.
Tante le possiblità di scelta per i fans biancorossi: dalle felpe alle sciarpe, dalle Manone del Murone alle tazze per la colazione, dal completo di allenamento alle richiestissime maglie ufficiali. Per tutti i prodotti è possibile scegliere la taglia e, per le maglie da gioco, si può opzionare la personalizzazione con il nome della giocatrice preferita oppure con il proprio.
Il nuovo UYBAstore è ospitato da “Rigo Sport”, distributore ufficiale anche nello store del Palayamamay durante le gare casalinghe delle farfalle e nei punti vendita di Via Locarno 2 a Samarate (VA) e Via Piave 7 a Veduggio con Colzano (MB).

Buoni acquisti sull’UYBAstore!

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media