Crovegli Reggio Emilia: ultimi giorni per abbonarsi, domenica con Vicenza serve un grande pubblico

Scritto da on nov 28th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

downloadDimenticata Sala Consilina e l’amarezza per essere rimasti a quota zero dopo quattro giornate, la Croveglipensa solo ed esclusivamente al riscatto in vista della gara in programma domenica (ore 18.00) a Rivalta contro l’Obiettivo Risarcimento Vicenza. La truppa di coach Baraldi si sta preparando all’importantissima gara contro le venete nella quale sarà fondamentale anche l’aiuto del pubblico reggiano.

Proprio in occasione della gara di domenica, si concluderà la campagna abbonamenti giallorossa, con la possibilità per chi non l’avesse ancora fatto di legarsi a Belfiore e compagne per 10 delle 11 gare di regular season (compresa quella con Vicenza quindi), al prezzo di soli 50 euro e con il cuscino omaggio per gustarsi in tutta comodità i match delle giallorosse.

C’è tanta voglia di ottenere quella prima vittoria che ancora manca ad una Crovegli che, nell’ultima uscita a Rivalta per la gara di ritorno di Coppa Italia contro Monza, aveva esaltato e non poco il pubblico di Rivalta.

Poi è arrivato il ko di Sala Consilina, pesante anche perchè rimediato contro l’altra squadra (così come Gricignano, rimasta a zero) ancora ferma al palo, ma il fattore casalingo può e deve aiutare la Crovegli ad uscire da questo momento difficile.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media