Beng Rovigo: in Campania per riscattarsi

Scritto da on nov 29th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

stefano-ferrari-allenatore

 Alla ricerca dei tre punti la Beng Rovigo Volley, dopo lo stop in casa contro il Volley Soverato si è preparata in vista della quinta giornata di campionato, domenica 1 dicembre ore 18.00, che la vedrà confrontarsi in trasferta a 700 km da Rovigo contro il Corpora Gricignano di Aversa (CE).
Dopo le quattro giornate di campionato, la neo promossa Corpora Gricignano non ha ancora mosso la classifica ed è a quota 0 punti. Su quattro partite tre sono state affrontate in trasferta ed annovera anche alcune giocatrici infortunate. In Coppa Italia il Gricignano non è riuscito a conquistare la fase successiva dei quarti, proprio contro Soverato (1-3; 2-3). A Caserta nessuno fa drammi, anzi si respira una buona atmosfera e tanta emozione per l’ingresso in serie A. Coach Luciano Della Volpe da questa domenica potrà contare su tutta squadra dopo i recuperi degli infortuni patiti in precedenza e sarà a disposizione per incontrare la Beng. Benchè le giallonere non siano più quelle della scorsa stagione, la sfida dovrà rispondere anche al risultato della semifinale di Coppa Italia di serie B1 femminile di marzo 2013 quanto la Beng si è imposta sul Gricignano per 3-0 al palasport di Rovigo.
“A distanza di 8 mesi dalla Coppa Italia di B1 il Gricignano è cambiato totalmente – commenta Coach Stefano Ferrari – e come in casa Beng è rimasta soltanto una sola atleta, la palleggiatrice Elena Drozina. Il Gricignano, anche se a quota 0 punti nella classifica, quest’anno in Coppa Italia e nella quarta giornata di campionato ha avuto modo di farsi valere e di dimostrare di essere una squadra composta da atlete giovani e forti come la schiacciatrice Giulia Pascucci ed il libero Sara Carrara. Domenica al mattino, per non trovarci impreparati poi alla sera, faremo un allenamento di rifinitura sul campo delle avversarie, per togliere il peso nelle gambe di questa nuova lunga trasferta. Nonostante il primo stop in casa, non ci siamo abbattuti, tutto lo staff e le atlete sono sereni e domenica andiamo a Caserta per vincere e determinati a riscattare la partita persa domenica scorsa”.
Il roster della Beng Rovigo Volley: Chiara Agostini, Giulia Kotlar, Daniela Nardini, Stefania Pistolato, Roberta Brusegan, Jasmine Rossini, Laura Crepaldi, Elisa Peluso, Marta Agostinetto, Lisa Cheli, Veronica Giacomel, Chiara Aluigi, Carlotta Cervella. Allenatore: Stefano Ferrari  Ass. allenatore: Francesca Pantiglioni Ass. allenatore: Davide Gioachini
La rosa del Corpora Gricignano: Valentina Russo, Sara Carrara, Elena Drozina, Angela Gabbiadini, Simona Sannino, Ekaterina Karalyus, Ylenia Vanni, Giulia Pascucci, Mariangela Di Cecca, Giorgia Faraone, Vittoria Repice. Allenatore: Luciano Della Volpe Ass. allenatore: Michele Pacecchi Ass. allenatore: Paolo Della Volpe Ufficio stampa

ph. Beng Volley

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media