Igor Gorgonzola Novara: vittoria di Bergamo per 2-3 nell’allenamento congiunto

Scritto da on nov 29th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1450092_10202373875178663_119609542_n

 Si è concluso con la conquista di tre set per la Foppapedretti e due per la Igor l’allenamento congiunto tenutosi nel pomeriggio allo Sporting. I primi due set, entrambi vinti dalle bergamasche, si sono disputati con una formula particolare: partenza sul punteggio di 12-11 e necessità di siglare due punti consecutivi per conquistarne uno “reale”. Nei tre set successivi, disputati in modalità classica, un parziale vinto per la Foppa e due per la Igor che, nel corso dei cinque parziali, ha visto ruotare in campo tutte le protagoniste.
Così a fine allenamento il tecnico azzurro Luciano Pedullà: «Abbiamo avuto qualche alto e basso, soprattutto nei primi due set, in cui non siamo riusciti a calarci al meglio nella formula particolare di gioco, poi le cose sono decisamente migliorate. Rimane la consapevolezza e la convinzione, anche alla luce di questo allenamento congiunto, di poter giocare testa a testa con squadre importanti come Bergamo».

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media