Imoco Volley Conegliano: le gialloblù cambiano pelle e si tuffano nel Campionato. Anticipo con Modena

Scritto da on nov 29th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download (1)Dopo la bella vittoria in Champions League ieri sera al Palaverde, a nemmeno 48 ore dalla fine del match si tornerà domani, sabato, alle 20.30 per la quinta giornata di campionato in anticipo contro la Liu Jo Modena. L’Imoco Volley è attualmente dopo 4 gare a 9 punti, ma con una partita in meno (ha già osservato il riposo), quindi a punteggio pieno con 3 vittorie su 3 gare, ed è seconda in classifica. Invece la Liu Jo di Francesca Piccinini (dove milita anche l’ex Imoco Ilaria Maruotti), ha 5 punti in classifica e 3 gare giocate. Nell’ultimo turno è stata sconfitta per 3-0 in casa dall’Igor Novara. Per coach Gaspari in casa Imoco Volley sempre assente Raffa Calloni, al centro giocherà “Bri” Kauffeldt, reduce dall’ottima gara di ieri contro Baku (14 punti).
ARBITRI – Ravallese e Cappello
Valentina Fiorin, capitana dell’Imoco Volley in sostituzione di Calloni: “Era importante vincere per continuare a credere nella qualificazione al prossimo turno di Champions e anche per riscattare il brutto passo falso di Piacenza in Supercoppa. Siamo riuscite in entrambe le cose e questo ci dà grande spinta e morale, perchè abbiamo dimostrato che a Piacenza non era la vera Imoco che combatte sempre e comunque. Ora dobbiamo cambiare veste e concentrarci sul campionato, arriva Modena che è un’ottima squadra e avrà il dente avvelenato dopo la sconfitta di domenica. Poi si parte subito il mattino dopo per Baku dove giocheremo martedì. Insomma, una cosa per volta e con la forza del nostro gruppo potremo fare bene su tutti i fronti.”
BUS NAVETTA E BOTTEGHINI – Bus navetta da Conegliano, parcheggio Interspar, domani, sabato, alle ore 19.00. Sarà possibile acquistare i biglietti per la partita con Modena anche in pullman. Info 389 8321644 (con i Non Plus Ultras e’ anche possibile prenotare la trasferta per Forlì, 8 dicembre)
MEDIA – Diretta Rai Sport 1 alle ore 20.30, diretta Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz), anche in streaming su www.radioconegliano.it
MARTEDì DI NUOVO CHAMPIONS, A BAKU Le Pantere partiranno domenica mattina per l’Azerbaijan, destinazione Baku, dall’aeroporto di Venezia con scalo ad Istanbul. Lunedì allenamento fisico al mattino e nel palasport di gara al pomeriggio, martedì alle ore 15.00 italiane il match, primo del girone di ritorno, con l’Azeryol sconfitto ieri per 3-2. In classifica Conegliano e Galatasaray 7 punti, Azeryol 3, Yamamay 1.
CALENDARIO Prossime gare al Palaverde: 11 dicembre 20.30 Prosecco Doc-Yamamay (Champions), sabato 14 dicembre ore 20.30 Imoco-Bergamo (campionato), 26 dicembre Imoco-Ornavasso (campionato) è stata anticipata alle 17.30. Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media