Forza Mastrangelo nella semifinale di Ballando con le stelle

Scritto da on nov 30th, 2013 e archiviato sotto la categoria News. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

3837Tutta la pallavolo italiana stasera farà il tifo per Gigi Mastrangelo. un tifo speciale per un grande campione che ha conquistato tre medaglie olimpiche, non per le sue prestazioni in campo, ma, come ormai tutti sanno, per quel che saprà fare sulla pista di “Ballando con le stelle” insieme alla sua compagna Sara Di Vaira. Il seguitissimo varietà del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci che in queste settimane di programmazione ha registrato una media di circa 4.7 milioni di spettatori, pari ad uno share del 22%, arrivato alle semifinali. In gara ancora sette coppie (Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Lea T e Simone Di Pasquale: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei), che dovranno essere ridotte a sei, in vista della grande finale della settimana prossima.
Inutile sottolineare che invitiamo tutti i pallavolisti a sostenere, possibilmente, con i loro voti il nostro “Mastro”, alla ricerca della sua ennesima finale.
A questo link una delle più riuscite esibizioni di Gigi Mastrangelo nel popolare show di Raiuno.
FIPAV

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media