Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: le biancoblù puntano al Settebello

Scritto da on dic 1st, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1453381_10202365651373073_1504556775_n

 Non c’è un solo attimo di tregua per la Rebecchi Nordmeccanica, alle prese con un fittissimo calendario d’impegni. Dopo la conquista della diciottesima Supercoppa italiana e il colpaccio di Baku in Champions League, la formazione biancoblù si rituffa in campionato.
Domani alle 18 al PalaBanca l’avversario sarà Ornavasso. Per Piacenza l’obiettivo è la settima vittoria consecutiva tra impegni in Italia e in Europa. Piacenza oggi imbattuta capolista, però chiamata a rendere ancor più solido un primato che, dopo sole quattro giornate, non può avere un peso specifico rilevante.
Per il pubblico piacentino, dunque, ecco una nuova occasione per applaudire la squadra di Gianni Caprara, che giovedì prossimo sarà ancora in campo al PalaBanca, stavolta per la Champions League, nella partitissima contro l’Igtisadchi Baku.
LIVE – Confermata l’opportunità di seguire live la partita tramite il profilo Facebook della società, con aggiornamenti e immagini in tempo reale dal PalaBanca.
BIGLIETTI – I biglietti per la gara di domani si possono acquistare online   cliccando su questo link: http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=47207 oppure presso la biglietteria del Palabanca dalle ore 17.00. E’ aperta la vendita online anche per la gara di giovedì contro contro Igtisadchi Baku, questo il  link: http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=46885
Domani, domenica, in biglietteria e fino al 3° set è possibile, per gli abbonati, acquistare i biglietti per la partita di Champions di giovedì 5 dicembre (a 2 euro). I biglietti sia per il Campionato che per la Champions non possono essere acquistati presso gli sportelli della Banca di Piacenza. Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media