Unendo Yamamay Busto Arsizio: martedì UYBA-Galatasaray al Palayamamay

Scritto da on dic 1st, 2013 e archiviato sotto la categoria Coppe. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

581768_10202143636742846_1412355433_n

Il bilancio della prima parte delle prime tre gare della 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League non è certo esaltante per la Unendo Yamamay Busto Arsizio, che ha raccolto un unico punto, all’esordio contro l’Azeryol Baku, ma la formazione di Carlo Parisi è pronta ad iniziare i return-matches convinta a non lasciare nulla di intentato per risalire la classifica europea: l’impresa è ardua perchè le prime due del Pool E (Galatasaray e Conegliano) sono già a +6 sulle farfalle e hanno dimostrato fin qui di essere le favorite per il passaggio ai Play Off 12.
In ogni caso per la squadra biancorossa il primo avversario da ritrovare oltre la rete, martedì al Palayamamay (ore 20.30), è proprio il Galatasaray Daikin Istanbul, incontrato mercoledì in Turchia e che, nonostante la sconfitta bustocca, è stato fronteggiato bene da Marcon e compagne, almeno per i primi due set.
Sarà proprio dagli aspetti positivi visti ad inizio gara che la UYBA dovrà ripartire, cercando di migliorare ciò che non ha funzionato, a partire da una migliore gestione della fase di contrattacco e dalla cura del servizio, arma che, se sfruttata a dovere, può complicare la vita a Lo Bianco e socie. Di sicuro la squadra di Barbolini, nonostante l’assenza di Rabadzhieva, che probabilità salterà anche la gara del Palayamamay, ha mostrato di avere le qualità per fare male a qualsiasi avversario, con una regista sempreverde e con una batteria di attaccanti micidiale, “capitanata” da Montano, ma che può avvalersi anche dei contributi di giocatrici dal buon tocco comeKimura e Ozsoy.
Al Palayamamay è atteso un buon pubblico: la partita con il Galatasaray porta sempre con sè un grande fascino e piacevoli ricordi al popolo biancorosso; proprio nelle scontri finali contro Istanbul le farfalle si sono regalate infatti la vittoria della Coppa Cev nel 2012 e il bronzo Champions 2013. I tagliandi, in vendita al Palayamamay il giorno della partita dalle ore 19, sono già disponibili inprevendita su www.volleybusto.com/tickets.php e negli oltre 1000 punti vendita Ticketone (già staccati oltre 300 biglietti). La società biancorossa ricorda che la partita è compresa nell’abbonamento stagionale. Arbitrano il belga Cambre e il greco Gerothodoros, start alle 20.30 con diretta streaming Laola.tv.
Telegrafica, ma decisa, Ilaria Spirito: “Non siamo rassegnate e non partiamo battute. Siamo impegnate su più fronti e non vogliamo mollare su niente, compresa la Champions. Ci sono ancora 9 punti in palio nel girone e può succedere ancora di tutto. Sarà difficile ma noi ci proveremo fino alla fine, a partire da martedì contro il Galatasaray, cercando di sfruttare anche l’apporto del nostro pubblico”.
CharityStars* Unendo Yamamay Busto Arsizio si schiera ancora una volta favore di iniziative benefiche, questa volta per Onlusmariana, impegnata in particolare nel progetto Amaguana tramite CharityStars, una piattaforma innovativa che mira a combinare i valori del mondo no profit con la flessibilità di una start-up improntata sulle nuove tecnologie. Grazie alla piattaforma CharityStars le organizzazioni no profit hanno infatti una nuova possibilità di raccogliere fondi. Online da giugno, ha raccolto oltre 43.000€  e chiuso più di 370 aste grazie alla partecipazione attiva di numerose celebrities: dagli sportivi come Giorgio Chiellini, Gigi Buffon, Karolina Kostner, Marchisio agli artisti, tra cui Arisa e i Pooh, Benedetta Parodi e personaggi dell’imprenditoria come Giorgio Gori, Guido Martinetti, oppure personaggi della televisione come Enzo Miccio, Paolo Ruffini, e tanti altri. Marcon e compagne testimonieranno il loro sostegno all’iniziativa e firmaranno le magliette ed il pallone da gioco, che verranno messi all’asta per la raccolta dei fondi.
La guida alla partita
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Galatasaray Istanbul, 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League, 4a giornata
Martedì 3 dicembre 2013, ore 20.30 – Palayamamay
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 2 Degradi, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore Massimo Dagioni.
Galatasaray Daikin Istanbul: 1 Avci, 2 Barut, 3 Guneyligil, 5 Rabadzhieva, 7 Montano, 8 Kalac, 9 Veljkovic, 10 Kimura, 11 Alikaya, 12 Dumanoglu, 13 Ozsoy, 14 Lo Bianco, 15 Germen, 17 Aydinlar, 18 Arslan. All. Barbolini, secondo allenatore Guneyligil.
Arbitri: CAMBRE Wim – GEROTHODOROS Epaminondas
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.
Parterre: esaurito
Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto, da ritirare alle casse del Palayamamay (se ancora disponibili) o in prevendita presso i punti vendita Ticketone (non disponibili on-line)
Promozione società sportive: solo per gruppi maggiori di 15 persone, solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40×5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)
Accrediti stampa: da richiedere entro le 18 di domenica 1 dicembre all’indirizzo giorgio.ferrario@volleybusto.com
Media:
Diretta web su Laola.tv
Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBAlive: tabellone live (no videocommento)
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive
Applicazione Istagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara
Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
Solo su Google+: il prepartita con immagini e suoni dal Palayamamay e la conferenza stampa di fine gara (solo se effettuata)
Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it 

 Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media