VALE13”: IL CARATTERE DI VALENTINA ARRIGHETTI AL COLLO.

Scritto da on dic 2nd, 2013 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

ciondolo6VALE13”: IL CARATTERE DI VALENTINA ARRIGHETTI AL COLLO.
La pallavolista azzurra presenta a Milano il suo ciondolo in argento.

Valentina Arrighetti, centrale della Unendo Yamamay Busto Arsizio e della nazionale italiana presenterà a Milano mercoledì 4 dicembre, alle ore 18.30  presso la gioielleria Nove25 in via Carlo Ravizza 3, il suo ciondolo personalizzato in argento ‘Vale13’.

Realizzato su misura per lei, ‘Vale13’ rispecchia l’essenza del suo carattere grintoso e determinato.  Il gioiello, tutto in argento, riporta infatti da un lato il numero di maglia di Valentina, il tredici, e sul retro una frase che è stata scelta nel modo che è la stessa atleta a raccontare.

Entrare da Nove25 è come sentirsi un po’ a casa, grazie alla loro capacità di creare un accessorio che parli di te, è qualcosa di unico. Tu pensi a cosa vorresti e loro te lo creano. Quando ho proposto a Roberto ed Alessandro di inventare un accessorio che mi rappresentasse, hanno capito subito che puntavo a qualcosa  che potesse essere particolare. E credo che il risultato sia veramente quello che volevamo: ‘distinguersi solo per quello che si è’ vuol dire essere unici, proprio  come il ciondolo…” ha spiegato Valentina.

Il ciondolo potrà essere acquistato presso Nove25 da mercoledì oppure inviando una mail a eventi@valentinaarrighetti.com.

Nove25 e Valentina Arrighetti uniscono la creatività di una campionessa con l’artigianalità di un prodotto unico e inconfondibile, sport e passione si fondono con l’argento..

Vi aspettiamo mercoledì..

Ufficio Stampa – Ph Carmelo Poidomani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media